Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > Eventi > Vino

Sagralea

DoveRegione Terraconiglio Oliveto 14, Albenga (SV) - Zona fieristica in Regione Terraconiglio a Salea d’Albenga

Quandodal 25 agosto 2009 al 30 agosto 2009

di Redazione di TigullioVino.it

MappaArticolo georeferenziato

Cambia il consueto appuntamento con Sagralea. La Rassegna del vino Pigato e degli altri vini DOC della Liguria che abitualmente si svolge la seconda settimana di settembre quest’anno anticipa di due settimane. La 42^ edizione di Sagralea, infatti, prenderà il via martedì 25 agosto per concludersi domenica 30 agosto.
Un anticipo voluto dai soci della Cooperativa Macchia Verde, organizzatori della manifestazione, per venire incontro alle esigenze dei turisti che nel mese di agosto affollano la nostra riviera e l’entroterra e che potranno così godere in maggior numero della promozione vitivinicola offerta da quella che è considerata la manifestazione più importante nella regione dedicata ai vini liguri DOC. Come sempre Sagralea si svolgerà nella zona fieristica in Regione Terraconiglio a Salea d’Albenga.

Confermate anche quest’anno la grande mostra mercato con 25.000 metri quadri di superficie espositiva ed oltre 200 stand, la cui prenotazione è già iniziata, e la tavola calda di Sagralea che offre ormai abitualmente a tutti i buongustai le sue bontà come i ravioli di borragine al sugo, la polenta alla crema di tartufo, il coniglio alla ligure e le celebri pesche al Pigato. Ci saranno poi come sempre tante sorprese e tanto divertimento. Insomma anche la quarantaduesima edizione di Sagralea non farà mancare proprio niente ai suoi visitatori, buon cibo, prodotti genuini, un pizzico di cultura e soprattutto ottimi vini.

Letto 5102 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Redazione di TigullioVino.it

Redazione di TigullioVino.it

 Sito web
 e-mail

Nell'arco di molti anni di lavoro, da piccolo progetto amatoriale TigullioVino.it si è trasformato in una vera e propria testa web sul mondo...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area vino

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti