Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > Eventi > Vino

Degustazione dei Rosati Sud de France

DoveMilano (MI) - Maison de la Région Languedoc Roussillon di Milano

Quandoil 02 marzo 2009

di Redazione di TigullioVino.it

MappaArticolo georeferenziato

“La vie en Rose” a Milano, lunedì 2 marzo 2009

Una degustazione estiva si annuncia alla Maison de la Région Languedoc Roussillon di Milano. I rosati Sud de France, continuano infatti il loro tour delle Maison della regione presenti nel mondo per uno scalo nella capitale lombarda il 2 marzo. L’obbiettivo è quello di proporre ai principali operatori milanesi l’eccellente rapporto qualità-prezzo dell’offerta Sud de France, al fine di incoraggiare l’affermazione dei Vin de Pays (i.e. IGT) rosati Sud de France sul mercato italiano. La Maison di Milano accoglierà distributori, importatori, ristoratori e giornalisti italiani per presentare loro il Millésime 2009 dei vini rosati Sud de France - Vins de Pays, all’occasione di una degustazione a porte aperte organizzata presso i suoi locali dalle 10:30 alle 19:00.

I professionisti del settore potranno cosi scoprire 48 vini provenienti dalla terra della Linguadoca Rossiglione, catalogati per prezzo distinti per cantina, da 1,40 a 6 euro. Il Rosé Wine Tour – Sud de France organizzato in partenariato con ANIVIT   ( Association Nationale Interprofessionnelle des Vins de Table et des vins de pays) ha già fatto tappa a Londra il 6 febbraio e a Shanghai il 13 febbraio, terminerà il suo tour delle Maison de la Région Languedoc Roussillon presenti nel mondo a New York il 16 marzo.


Per informazioni:

Web: www.maisondelaregionlanguedocroussillon.com

Letto 4365 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Redazione di TigullioVino.it

Redazione di TigullioVino.it

 Sito web
 e-mail

Nell'arco di molti anni di lavoro, da piccolo progetto amatoriale TigullioVino.it si è trasformato in una vera e propria testa web sul mondo...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area vino

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti