Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > Eventi > Food

JESOLO, 22 LUGLIO 2023. TORNA L’APPUNTAMENTO PIÙ SCOTTANTE DELL’ANNO: GRIGLIE ROVENTI TROPICAL EDITION!

DovePiazza Torino, Iesolo (VE) - Jesolo

Quandoil 22 luglio 2023

di Virgilio Pronzati

MappaArticolo georeferenziato

Pronti per l’appuntamento più scottante dell’anno? Torna Griglie Roventi, il contest più atteso dagli appassionati di barbecue, che ogni estate accorrono a Jesolo animando per un’intera serata l’apprezzata località balneare con la consueta allegria, creatività e gli irresistibili profumi di cibo cotto sulla griglia. Quest’anno la data da segnare sul calendario sarà il 22 luglio. Il noto campionato per griller non professionisti si terrà sempre in Piazza Torino, ma con un tema particolarmente adatto all’estate: è la volta della Tropical edition!

A infuocare la serata, 100 coppie di griller non professionisti che si sfideranno per aggiudicarsi l’ambito titolo di re della griglia su altrettanti barbecue a gas WEBER Q 1200, i pratici barbecue portatili (dotati anche di stand) compatti e performanti, perfetti per picnic, escursioni, o una grigliata sul balcone, messi a disposizione - come ogni anno - dal leader internazionale dei barbecue Weber. Un’occasione imperdibile per dimostrare a tutti le proprie abilità culinarie, ma anche per trascorrere una serata all’insegna del divertimento e della spensieratezza, in perfetto stile Weber. Griglie Roventi, infatti, non è solo una competizione, ma una vero e proprio spettacolo con tanto di intrattenimento e musica.

Nella scottante atmosfera Tropical, resa ancora più allegra dall’immancabile animazione di Radio Company, i partecipanti avranno a disposizione un’ora per conquistare i giudici valorizzando al meglio il kit carne messo a disposizione da Maxì Supermercati e i formaggi del Caseificio Tomasoni, La giuria sarà composta da giornalisti, operatori del settore, chef e opinion leader che valuteranno le pietanze secondo diversi parametri: dalla presentazione al blend di sapori, aromi e profumi, ma anche la creatività e la simpatia dei partecipanti, che come da tradizione potranno ottenere un bonus speciale nella valutazione finale se rispetteranno il dress code a tema Tropical della serata. Via libera a infradito, ghirlande di fiori e colori vivaci, dunque!

Al termine del contest i concorrenti potranno portare a casa il barbecue Weber utilizzato, che si dimostrerà per molti anni un prezioso e fedele compagno di escursioni e scampagnate.

Per un’intera serata, Griglie Roventi porterà i Caraibi a Jesolo e nelle case di chi non potrà partecipare grazie alla diretta TV su Telenuovo. Appuntamento a sabato 22 luglio alle 20.45, in Piazza Torino.

 

Silvia Piliego

 

Letto 323 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Virgilio Pronzati

Virgilio Pronzati


 e-mail

Virgilio Pronzati, giornalista specializzato in enogastronomia e già docente della stessa materia in diversi Istituti Professionali di Stato...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti