Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > Eventi > Food

Il bollito e il nebbiolo a Carru’!

DoveOsteria del Borgo , Carrù (CN) - Carrù

Quandoil 14 gennaio 2022

di Claudia Paracchini

MappaArticolo georeferenziato

Il venerdì 14 gennaio alle 20.30 all' osteria del borgo a Carrù, ecco come iniziare un 2022 scoppiettante per l'associazione Go Wine che promuove un appuntamento per i soci e non soci dedicato al classico bollito di Carrù città sede della rinomata fiera del Bue Grasso . L'appuntamento è per venerdì 14 gennaio presso l'osteria del borgo di via Garibaldi 19 , un ristorante a conduzione familiare associato a Go Wine e  che ha già ospitato l'evento nelle passate edizioni. Ai succulenti piatti verrà abbinata un'esclusiva carta dei vini con un'attenta selezione di monovitigni piemontesi e con qualche sorpresa in rappresentanza di almeno otto diverse cantine.
Ecco l'interessante menu :
antipasto di carne cruda , primo di trippa in umido e secondi di carrello dei bolliti misti accompagnati dalle 7 salse e il dolce a sorpresa.  Il  costo della serata è di 45 € per i soci e 50 € per gli ospiti. I posti sono limitati, è necessaria la prenotazione entro e non oltre giovedì 13 gennaio . L' ufficio soci è sempre a disposizione per tutti i chiarimenti e per le prenotazioni ( telefono 0173 -36 46 31 ufficio.soci@gowinenet.it ) 
buon inizio e buon appetito ! 

Letto 344 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Claudia Paracchini

Claudia Paracchini

 Sito web
 e-mail

Sono Sommelier Fisar, Maestro Assaggiatore Onav, Sommelier WSET e giurata al Concours des Vignerons indipendants di Parigi così come per varie...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti