Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > News > Vino

Nuova immagine per Squillari di Via Malta 19r

di Claudia Paracchini

MappaArticolo georeferenziato

 Torniamo a parlare di questa storica e tradizionale enoteca nel centro cittadino che ieri ha voluto inaugurare il suo ampliamento da 70 a 160 mq in un'atmosfera moderna e stimolante.
Un nuovo look quindi fresco e giovanile con ampi spazi  espositivi per i suoi prodotti selezionati tra i top di gamma.
Ieri tra i prodotti in degustazione: Franciacorta Berlucchi '61 Saten, Franciacorta Mirabella Edea, Prosecco Contatini, una selezione dei migliori vini sardi Vermentino e Cannonau Meloni.
Una menzione particolare va alla presentazione di  due new entry nella grande famiglia dei prodotti selezionati Squillari:
il Gin Piero , esclusivo per setosità e con una miscela materializzata su 6 differenti botanici (ginepro, cardamomo, arancia, maggiorana, zenzero e un elemento segreto)
distillato in Abruzzo.
la Birra Artiginale Taverna del Vara di Elisa Lavagnino ( socia ed ambasciatrice per la Liguria  dell' Associazione Le Donne della Birra) birre che rappresentano il territorio con un ampia selezione e scelta tra blanche, ipa, brown ale alle castagne, pale ale ai lamponi, session ipa, oatmeal stout.
Una nota culturale ha accompagnato l'inaugurazione con la presentazione del primo libro della giovane scrittrice Camilla Ricciardi ( 16 anni)  fresca di età ma  con alle spalle già una concreta carriera artistica di recitazione sia al Carlo Felice che in Tv (chi ha seguito Il Collegio lo sa ).
Un ottimo successo di affluenza  di persone, che  si sono avvicendate per i nuovi locali nel completo rispetto delle regole anti- covid, nella sicurezza di tutti e con la consapevolezza e la voglia di rinnovo e di distensione.
Auguriamo allo staff di Squillari e alla sua titolare Elvira Ackermann un buon lavoro !

Letto 802 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Claudia Paracchini

Claudia Paracchini

 Sito web
 e-mail

Sono Sommelier Fisar, Maestro Assaggiatore Onav, Sommelier WSET e giurata al Concours des Vignerons indipendants di Parigi così come per varie...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area vino

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti