Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > Vino

Wine Revolution - il trend della stagione

di Claudia Paracchini

MappaArticolo georeferenziato

 Tanta tantissima partecipazione a questa The Wine Revolution TWR 2019 appuntamento del  vino artigianale di qualità. Più di 60 produttori  e 7 aziende food sono scesi in campo con  le loro caratteristiche e competenze in questo tandem di giornate dalla domenica 17 al lunedi 18 novembre 2019.
Vitigni piwi, garagisti , vini naturali, tutti si sono succeduti sul palco della notorietà in questo terzo  appuntamento della manifestazione. Paolo Cogorno e Nicoletta Zattone a cura dell'evento patrocinato dal Comune di Sestri Levante, con Alessandro Sala presidente PIWI Lombardia e un folto gruppo di " garagisti" hanno curato  e sostenuto questo appuntamento. I produttori provenienti da tutta Italia di cui tre dall'estero dalla Spagna, Francia e Corsica, hanno contribuito tutti a  questo ampio progetto. Una partecipazione di un  migliaio di persone nella giornata di domenica e altrettante nella giornata di lunedi hanno seguito le presentazioni e le degustazioni non solo delle qualità organolettiche dei vini ma anche alle presentazioni di una viticoltura maggiormente qualitativa.

Letto 563 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Claudia Paracchini

Claudia Paracchini

 Sito web
 e-mail

Sono Sommelier Fisar, assaggiatore Onav, Sommelier WSET e giurata al Concours des Vignerons indipendants di Parigi. Ho gia avuto modo di condividere...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area vino

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti