Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Food

Masterclass con Andrea Berton

DoveVia Mike Bongiorno, 13, Milano (MI) - Ristorante Berton

Quandoil 27 ottobre 2019

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

Una giornata in cucina insieme allo Chef del Ristorante Berton e alla sua brigata per imparare i segreti della ristorazione professionale

Domenica 27 ottobre presso il Ristorante Berton Milano si svolgerà la Masterclass con Andrea Berton.

Un’occasione unica per scoprire il dietro le quinte delle ricette realizzate dallo chef che condividerà con i partecipanti nozioni e ricette utili alla realizzazione di un menù.

Il programma prevede un welcome coffee di benvenuto, seguito da circa tre ore di lezione con Andrea Berton e la sua brigata.

Al termine della lezione gli ospiti riceveranno una gift box con un ricordo della giornata, per poi godersi il pranzo, al quale sarà possibile partecipare anche senza aver preso parte alla masterclass.

Il progetto è stato reso possibile grazie al supporto di BMW Milano, Nespresso e Zwilling.

Per info e prenotazioni chiamare al numero 02 6707 5801 oppure scrivere una mail all’indirizzo info@ristoranteberton.com.

Lo Chef       

Andrea Berton inizia a lavorare in cucina negli anni ’90 prima da Gualtiero Marchesi e poi da Alain Ducasse. Nel 1997 ottiene la prima stella Michelin alla Taverna di Colloredo di Monte Albano. Nel 2005 inizia la collaborazione col Ristorante Trussardi alla Scala dove ottiene la prima stella Michelin nel 2008 e la seconda stella Michelin nel 2009.

Nel dicembre 2013 inaugura il ristorante Berton, a Milano, dove il brodo diventa protagonista di un menù degustazione. Nel 2014 ottiene una stella Michelin, che replica nel 2016 ad appena 9 mesi dall’apertura al Ristorante Berton al Lago presso l’hotel il Sereno sul lago di Como. 

Letto 1591 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti