Via Victor Hugo, 4, Milano (MI) - Noberasco Shop
il 26 settembre 2019
Spicchi croccanti di mela italiana per un benessere da consumare “on the go”
L’alternativa sana e sfiziosa ai soliti snack è Crokkamela. Croccanti spicchi di mela italiana senza zuccheri aggiunti, in una pratica confezione monodose da 20 grammi che corrisponde ad 1 mela fresca e meno di 70 Kcal a porzione. All’originale Bio Crokkamela oggi si aggiungono due varianti 100% di filiera Italiana: la mela Golden del Piemonte e la mela Imperatore del Trentino.
Noberasco sceglie per Crokkamela mele maturate al sole della pianura raccolte nel momento di perfetta maturazione, in modo da garantire il gusto naturale e nettarino del frutto appena colto. La filiera è controllata da Noberasco che è principale garanzia di sicurezza sull’intero percorso del prodotto, dalla coltivazione al confezionamento. Il team di sviluppo prodotti Noberasco condivide con i produttori i principali valori per garantire un elevato grado di qualità in termini di gusto, colore, consistenza e valori territoriali. Le mele, una volta raccolte, vengono essiccate a basse temperature secondo un metodo esclusivo che ne rispetta le caratteristiche nutrizionali.
Il risultato? Uno snack genuino e gustoso, che sazia senza appesantire, adatto ad ogni momento della giornata.
#MelaPortoinGiro. Non è solo un hashtag o un gioco di parole: Crokkamela è la soluzione perfetta per chi cerca una pausa di gusto e benessere fuori casa, in ufficio, in palestra e in viaggio. Ideale per i bambini e comoda in cartella, non ha bisogno di essere lavata o sbucciata, sempre pronta e salutare come una porzione di frutta.
Perché mangiare Crokkamela? Perché con Noberasco è più Facile Star Bene!
www.noberasco.it
OVERTIME FESTIVAL 2020: DEGUSTAZIONI GRATUITE DI VINI AZIENDA NEVIO SCALA
il 03.10.2020 alle 13:04
4 Ristoranti Borghese, domani si va sul Conero
il 13.05.2020 alle 08:28
A cena con il Drago della Focaccia !
il 24.03.2020 alle 22:41
A cena con il Drago della Focaccia !
il 24.03.2020 alle 22:41
A cena con il Drago della Focaccia !
il 20.02.2020 alle 20:41