Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Vino

Bottega Lounge Bar apre nel prestigioso quartiere di Ginza a Tokyo

Dovequartiere Ginza - sulla terrazza dell'Anchor Gate Hotel

Quandoil 11 giugno 2019

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

L’11 giugno è stato inaugurato a Tokyo, sulla terrazza dell’Anchor Gate Hotel, un Bottega Lounge Bar. La struttura si trova a Ginza, uno dei più esclusivi quartieri della metropoli giapponese, riservato allo shopping e ai punti vendita dei brand più ricercati.

Lo spazio, raffinato ed elegante, è stato allestito con l’obiettivo di dare la massima visibilità a Bottega Gold, il Prosecco Doc dall’inconfondibile bottiglia con livrea dorata, che è diventato nel mondo l’impareggiabile portabandiera e il punto di riferimento della cantina trevigiana. Nella carta del lounge bar è presente, insieme ad una selezione di vini Bottega, anche il cocktail Lemon Spritz che unisce Prosecco e Limoncino, nel segno del Made in Italy e della contaminazione tra Veneto e Sicilia.   

Ginza, sinonimo di sobria eleganza, è una zona ricca di storia che risale al periodo Edo (1603-1867), quando vi fu costruita una sede della zecca. Oggi, lungo la via principale si trovano molti tra i più noti department store di Tokyo che, insieme a prodotti di altissima qualità, offrono alla clientela un servizio altrettanto apprezzato. Ginza è una sorta di laboratorio culturale dell’intero Giappone, che continua a rinnovarsi trasmettendo in connessione simbiotica con l’evoluzione dei tempi, l’entusiasmo e il fascino senza età di Tokyo.

La presenza di un Bottega lounge bar a Ginza contribuisce a rafforzare l’immagine e la notorietà del brand trevigiano in tutto il Giappone.

Bottega S.p.A. è al tempo stesso una cantina e una distilleria, che dispone di un affiatato team di enologi esperti sia nella vinificazione che nella distillazione. L'azienda ha sede a Bibano di Godega (TV), 50 km a nord di Venezia, e conta su altre due realtà produttive in Valpolicella e a Montalcino. La gamma dei prodotti comprende il Prosecco e altri noti spumanti, i grandi vini rossi del Veneto e della Toscana, tra cui Amarone e Brunello di Montalcino, le pregiate grappe di monovitigno, i distillati maturati in barrique, i liquori a base di frutta e di crema. Fondata nel 1977 da Aldo Bottega, che aveva ereditato dal nonno la passione per il mondo enoico, Bottega è una solida realtà, che distribuisce i suoi prodotti in oltre 140 paesi e che è presente nei più prestigiosi duty free aeroportuali del mondo.

 

Letto 1770 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area vino

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti