Via Silvio Pellico, Milano (MI) - Pino in Duomo
il 27 marzo 2019
La vera pizza Napoletana realizzata con le farine Molino Magri, nel nuovo locale di via Silvio Pellico, in Piazza Duomo a Milano. PINO IN DUOMO, per vivere una vera Pizza Experience sorseggiando il nuovissimo 10 Luppoli Spritz.
In un nuovo locale accogliente e elegante, Vincenzo Barreca, Maestro Piazzaiolo, nel dare vita a un impasto capolavoro, trasforma le pizze in vere e proprie creazioni da gustare. La passione: è questo il segreto, quel tocco speciale che rende le sue pizze diverse da tutte le altre per un’esperienza di gusto indimenticabile. Super contemporanea per la digeribilità che le conferiscono gli impasti, dai tradizionali a quelli più innovativi, come quello ai semi con quinoa e quello energetico con cereali scuri e semi. Accostamenti e abbinamenti di ingredienti per una Pizza non solo altamente Gastronomica, ma anche Funzionale e Salutare, secondo i dettami.
Molino Magri: una farina, un racconto
Molino Magri è un’azienda storica nata nel 1929 che investe con decisione su futuro e innovazione.
Molte le novità presentate da Molino Magri, che si afferma non solo come una delle più longeve realtà dell’agroalimentare mantovano (e italiano), ma anche come una delle più innovative, grazie alla volontà della famiglia Magri di puntare sul rinnovamento, mantenendo però ben saldo quel connubio tra alta tecnologia e sapere artigiano che è alla base delle farine Magri fin dalle origini.
Le Farine Molino Magri sono ottenute dalla molitura dei migliori grani italiani, europei e nordamericani selezionate per ogni tipo di lavorazione.
Crockizza è una famiglia di semilavorati caratterizzati dalla miscela di farina di grano tenero a bassa raffinazione selezionato tra le migliori varietà del mercato, unita a pasta acida per lievitazioni naturali ed aromatiche. Essi permettono di ottenere impasti facili da lavorare, mlto idratabili che garantiscono prodotti croccanti, dalla sviluppata alveolatura, rustici, altamente digeribili, ricchi di fibre e sali minerali. Crockizza è disponibile in quattro versioni per pizza in teglia ed alla pala croccanti, leggere, pensate per valorizzare ogni tipo di abbinamento dal delicato al rustico e soddisfare anche il più esigente dei gourmet. Con questi ingredienti d’eccellenza non può che infornare una pizza di altissima qualità per la gioia del palato dei consumatori.
MagriLab è il centro tecnico di formazione professionale di Molino Magri, innovativo e contemporaneo costruito all’interno della sede storica del molino, completamente ristrutturata e rinnovata. Nasce dal desiderio di creare uno spazio di condivisione di conoscenze e soprattutto di passione per l’arte bianca dove accogliere clienti, professionisti e collaboratori, per potersi confrontare e crescere in un luogo stimolante e confortevole.
OVERTIME FESTIVAL 2020: DEGUSTAZIONI GRATUITE DI VINI AZIENDA NEVIO SCALA
il 03.10.2020 alle 13:04
4 Ristoranti Borghese, domani si va sul Conero
il 13.05.2020 alle 08:28
A cena con il Drago della Focaccia !
il 24.03.2020 alle 22:41
A cena con il Drago della Focaccia !
il 24.03.2020 alle 22:41
A cena con il Drago della Focaccia !
il 20.02.2020 alle 20:41