Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Vino

Brindisi Ferrari per le attesissime nozze di Filippa Lagerback e Daniele Bossari

DoveVarese (VA) - Villa Ponti

Quandoil 01 giugno 2018

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

Sarà suggellato da un brindisi Ferrari l’attesissimo “sì” fra Filippa Lagerback e Daniele Bossari, che corona 18 anni di amore. La coppia ha scelto le bollicine Trentodoc e i vini trentini e toscani delle Tenute Lunelli per la raffinata cena a Villa Ponti, a Varese, che seguirà la cerimonia, il 1 giugno.

Filippa e Daniele hanno visitato personalmente poche settimane fa le Cantine Ferrari per scoprire dove nascono i Trentodoc con cui avrebbero brindato il giorno del loro matrimonio.

Nel corso della visita Filippa ha stupito i presenti aprendo una bottiglia con grande destrezza sciabolandola, come facevano gli ufficiali dell’esercito napoleonico per celebrare le vittorie. Filippa e Daniele si sono regalati anche una visita a Villa Margon, cinquecentesca sede di rappresentanza del Gruppo Lunelli, e una passeggiata romantica nei vigneti circostanti. Il percorso “del Bello e del Buono” è proseguito nel ristorante due stelle Michelin di Casa Ferrari, la Locanda Margon, per un pranzo gourmet abbinato alle bollicine Trentodoc.

Ma quello che aspetta la splendida coppia questa sera è un brindisi davvero speciale, con un Ferrari Gran Cuvée formato Jeroboam  personalizzato ad hoc per l’occasione!

Letto 172 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area vino

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti