Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Food

Zappalà presenta al Cibus le mini sfiziotte e porta in tavola i colori della Sicilia

DoveFiera Parma, Parma (PR) - Cibus

Quandodal 07 maggio 2018 al 10 maggio 2018

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

Le ricottine dolci al forno, in confezione da 180 g, servite su vassoietti a tema regionale

Tutta la bontà della ricotta dolce racchiusa in 180 g. Le Mini Sfiziotte, disponibili al gusto di pistacchio, limone, stracciatella, pere e cioccolato, sono le nuove nate della grande famiglia di prodotti Zappalà, tra le protagoniste del CIBUS che si terrà a Parma dal 7 al 10 maggio. Una vera prelibatezza pensata non solo per il consumatore self service, ma anche per la ristorazione, come dessert pronto da servire in tavola.

“Con questo prodotto – commenta Mariangela Zappalà, Responsabile Relazioni Esterne e Canale H.o.r.e.c.a. Zappalà - abbiamo voluto esaltare la sicilianità non soltanto nel gusto, tipico per eccellenza, ma anche nel packaging, studiato per portare i colori della Sicilia in tutto il mondo. Le monoporzioni sono infatti servite su coloratissimi vassoietti da collezione a tema siciliano con una grafica diversa per ogni gusto”.

Le Mini Sfiziotte sono innovative anche nella confezione “skin” realizzata grazie a modernissime tecnologie. Un film di pellicola aderisce perfettamente al prodotto, conservandone sottovuoto la freschezza, senza penalizzarne la veste grafica.

Nata nel 1973 alle pendici dell’Etna la Zappalà oggi è portabandiera della migliore tradizione siciliana casearia nel mondo con prodotti di qualità certificata. È la prima azienda lattiero-casearia del Sud Italia ed il principale fornitore di formaggi siciliani della grande distribuzione. Vanta una capacità produttiva che la colloca fra le prime aziende del settore in Italia, con un assortimento ampio in grado di soddisfare le esigenze dei consumatori e del canale HoReCa. I prodotti genuini e prelibati, disponibili in diversi formati, sono venduti quotidianamente in più di 20 paesi nel mondo.

Letto 154 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti