Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Food

Tutto il gusto della natura Sarchio a Cibus 2018

DoveFiera Parma, Parma (PR) - Cibus

Quandodal 07 maggio 2018 al 10 maggio 2018

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

I nuovi biscotti vegan a base di farine integrali e fiocchi d’avena, le gallette dai sapori e abbinamenti inediti, la golosa linea di dieci tavolette di cioccolato tra le tante anteprime al centro della presenza dell’azienda carpigiana al Salone internazionale dell’agroalimentare.

Trentacinque novità Sarchio in vetrina a Cibus 2018. L’azienda, dal 1982 punto di riferimento di un’alimentazione sana e naturale, presenterà al Salone di Parma tutte le nuove proposte bio, senza glutine e vegan per rendere sano e gustoso ogni momento della giornata.

Nell’ampio spazio espositivo che richiama la natura (Pad 6 - stand G 23), dal 7 al 10 maggio sarà possibile degustare e conoscere le proprietà nutrizionali delle novità esposte. A partire dalla gamma gallette che comprende quattro nuove proposte originali e ricche di sapore, realizzate solo con cereali senza glutine: Riso e Alga wakame, Riso e quinoa; Riso rosso e Riso venere e 100% Grano saraceno,

In grande risalto la nuova linea di tavolette di cioccolato: dieci golose varianti anche nel pratico formato monoporzione, cinque al latte e cinque vegane di cui tre extra fondenti e due bianche: Cioccolato al latte, con nocciole, con sesamo, con canapa e con cocco, Cioccolato fondente extra, con zenzero e scorzette d’arancia. Per chi preferisce i gusti più delicati: due tavolette bianche vegan a base di bevanda vegetale di riso, una semplice e una arricchita da semi di papavero e pompelmo.

Per iniziare la giornata con la giusta carica di energia, Sarchio presenta tante nuove proposte colazione tra cui: quattro biscotti bio e certificati Vegan Society, racchiusi in una nuova confezione in carta, biscotti ai cereali, anche nella versione con mela o con cacao e gocce di cioccolato, mentre per gli amanti dei sapori più intensi con zenzero. Per una colazione senza glutine e ricca di proteine vegetali Sarchio propone i Fiocchi di grano saraceno e il Grano saraceno soffiato, mentre per i più golosi la crema spalmabile al cacao fondente gluten free, vegan e senza olio di palma.

Infine sette nuove proposte che ampliano la linea farine per sbizzarrire la fantasia in cucina e realizzare ricette dolci e salate: farina di teff, di avena integrale, di cocco, di mandorle, di nocciole, di tapioca e amido di mais.

“Cibus rappresenta la vetrina ideale per presentare le nostre 35 novità di prodotto realizzate in occasione dei 35 anni di storia dell’azienda. Prodotti che partono da un’attenta selezione delle migliori materie prime biologiche per offrire un’alimentazione sana e naturale anche a chi ha intolleranze alimentari o sceglie un’alimentazione vegana, perché il biologico deve essere davvero per tutti”, ha dichiarato Sandra Mori, Responsabile Marketing di Sarchio.

Dal 1982 Sarchio produce e commercializza prodotti naturali, biologici, senza glutine e vegani, frutto di un’agricoltura rispettosa dell’ambiente, che non usa sostanze chimiche. Il forte legame con la terra è sintetizzato nel nome scelto che rimanda a un attrezzo agricolo della tradizione contadina.

La qualità e la sicurezza delle referenze Sarchio sono garantite da specifiche certificazioni e molteplici analisi: la certificazione di CCPB, l’idoneità dello stabilimento ricevuta dal Ministero della Salute per la produzione di alimenti senza glutine, l’utilizzo del Logo Spiga Sbarrata che identifica i prodotti idonei al consumo dei celiaci e l’inserimento nel Prontuario degli Alimenti dell’AIC ed il logo Vegan, registrato dalla Vegan Society. www.sarchio.com  

Letto 230 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti