Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Food

Il Fiorino protagonista al Cibus di Parma tra novità e formaggi d’eccellenza

DoveFiera Parma, Parma (PR) - Cibus

Quandodal 07 maggio 2018 al 10 maggio 2018

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

L’azienda maremmana sarà alla fiera di Parma dal 7 al 10 maggio Padiglione 02 Stand C 080

Il Caseificio Il Fiorino si prepara a presentare i suoi formaggi alla 19esima edizione di Cibus, il salone internazionale dell’alimentazione in programma a Parma da lunedì 7 a giovedì 10 maggio. L’azienda maremmana sarà protagonista insieme ad oltre 3mila imprese espositrici che rappresentano il meglio dell’agroalimentare italiano.

 

Per l’edizione 2018 di Cibus sono previsti oltre 70mila visitatori che si affiancheranno ai circa 20mila buyer e operatori, italiani e stranieri, accreditati. La fiera di Parma sarà anche l’occasione per presentare tanti nuovi prodotti, almeno 1300, pronti ad essere lanciati sul mercato. Il Fiorino sarà protagonista con i suoi formaggi di eccellenza pluripremiati, dalla Riserva del Fondatore al Cacio di Caterina, dal Tesoro di Giove alla linea di biologici fino al Pecorino Toscano DOP. Il salone emiliano sarà l’occasione per presentare il Pecorino al Pesto, da poco in distribuzione e Boccon d’amore, pecorino muffato a forma di cuore e dedicato alle figlie di Angela Fiorini e Simone Sargentoni, che rientra nella nuova linea dei biologici, altra novità del caseificio. Chi volesse essere incontrare Il Fiorino a Cibus potrà farlo al Padiglione 02 Stand C 080.

 

“Cibus – sottolinea Angela Fiorini, proprietaria del Caseificio Il Fiorino – è l’occasione per incontrare buyer e operatori del settore, ma anche per cogliere quelle che sono le novità e le tendenze dell’agroalimentare a livello internazionale. Partecipiamo con piacere, con la soddisfazione di presentare prodotti che stanno riscuotendo grande successo, ma sempre con lo sguardo rivolto in avanti cercando sempre di migliorare e di realizzare formaggi di altissima qualità. Per far crescere l’azienda e la nostra Maremma”.

 

 

Letto 126 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti