Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Food

Agromonte approda al CIBUS 2018 con tante novità

DoveFiera Parma, Parma (PR) - Cibus

Quandodal 07 maggio 2018 al 10 maggio 2018

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

Dopo un anno pieno di cambiamenti, l’azienda siciliana è pronta ad accogliere i visitatori del più importante salone internazionale dell’alimentazione.

Agromonte, l’azienda siciliana che ha fatto del pomodorino ciliegino il suo marchio di fabbrica, si prepara ad aggiungere un nuovo successo a questo 2018 pieno di novità. Dal 7 al 10 maggio, infatti, sarà presente alla 19° edizione del CIBUS con un allestimento rinnovato come l’intera gamma dei suoi prodotti.

Presso il padiglione 5 stand F004, i componenti della  famiglia Arestia, a guida della società sin dalla sua nascita, accoglieranno i visitatori in uno spazio che rappresenterà a pieno i valori del marchio come la sicilianità, la famiglia e la tradizione.

Il salone sarà inoltre un’occasione per presentare una new entry di casa Agromonte: la Passata di pomodoro e datterino. Un prodotto che abbina due ortaggi, simili tra loro, ma con sapori diversi, in un gusto inedito che va dalle note dolci e succose a quelle più intense e avvolgenti. Il tutto realizzato rigorosamente seguendo la ricetta tradizionale e trattando solo materie prime freschissime e 100% italiane.  

La passata si presenta già con il nuovo packaging, frutto di un restyling lanciato ad inizio anno, che ha interessato l’intera gamma delle referenze: dai sughi, alle salse , sino alle conserve. A cambiare è stata l’etichetta, diventata trasparente per esaltare il colore rosso vivo e far percepire a colpo d’occhio tutta la freschezza del prodotto. Anche il logo ha subito una lieve modifica. Attorno alla scritta Agromonte è stato aggiunto un ricamo siciliano come chiaro riferimento della tradizione e del forte legame che lega l’azienda al territorio.

La fiera arriva a coronamento di un anno intenso, fatto di profondi cambiamenti, atti a riconfermare il posizionamento del brand nella fascia premiumness del proprio settore.

Infatti, al restyling di gamma si è aggiunto il lancio della prima campagna televisiva nazionale.  Lo spot in onda sulle reti Mediates e Rai a partire dall’8 aprile, rappresenta i valori classici di Agromonte in una narrazione che sa di famiglia e territorio.

Attesa, fra le novità, anche la messa online del nuovo sito, rimodernato in tutto il suo aspetto per armonizzarsi con i recenti cambiamenti di immagine voluti dall’azienda.

Letto 179 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti