Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Food

La Linea Verde con Dimmidisì si presenta a Cibus 2018

DoveFiera Parma, Parma (PR) - Cibus

Quandodal 07 maggio 2018 al 10 maggio 2018

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

L’azienda partecipa all’evento di riferimento dell’agroalimentare italiano per presentare le novità di prodotto

 

 

Parma, 7/10 maggio 2018, Pad. 3- stand F014

 

 

La Linea Verde, specialista del freschissimo, torna al Salone Internazionale dell’Alimentazione di Parma. Il Gruppo agroalimentare italiano, che opera come affidabile co-packer per la GDO sia in Italia sia all’estero, è produttore ai vertici del mercato della IV gamma e leader nel segmento dei piatti pronti freschi con il proprio brand DimmidiSì. L’azienda, con 238 milioni di fatturato nel 2017 e un incremento del +6% sull’anno precedente, rappresenta oggi una realtà solida e in crescita. Registra, infatti, un andamento molto positivo trainato dagli ottimi risultati di mercato in Italia - dove, come produttore di zuppe fresche, mantiene incontrastata la leadership assoluta - e dalle performance oltreconfine (35% del fatturato complessivo del 2017) gestite attraverso la sede spagnola Vegetales Línea Verde Navarra e i flussi export indirizzati quasi a tutta l’Europa, in particolare verso Austria, Francia e Belgio.

 

Presso lo Stand F014 nel Padiglione 3, dove il management aziendale sarà presente per tutta la durata della fiera e nel quale si svolgeranno degustazioni e una divertente attività di intrattenimento a tema calcistico, il Gruppo intende incontrare i protagonisti della GDO italiana ed estera, in vista di ulteriori sviluppi commerciali. “Cibus attrae un target di visitatori e operatori molto ampio – sottolinea Andrea Battagliola, Direttore Commerciale La Linea Verde – Siamo convinti che sia la piazza ideale per presentare i nostri ultimi lanci e per proporci alla grande distribuzione organizzata come un partner a tutto tondo per estendere la nostra presenza anche in altri reparti, oltre a quello dell’ortofrutta. La gamma dei nostri prodotti comprende sempre più piatti pronti freschi e, pur rimanendo saldamente legati al mondo della IV gamma, ragioniamo anche nell’ottica di Fresh Convenience Food che, per esempio all’estero, non è in vendita nel reparto ortofrutta”.

 

Oltre al prodotto simbolo, le Zuppe Fresche DimmidiSì, nelle ricette classiche, in quelle premium della linea Gourmet e ancora nella nuova linea Estiva Limited Edition , il Salone sarà l’occasione per presentare importanti novità firmate DimmidiSì, che rispondono alle più seguite tendenze di consumo attuali: in anteprima, si potranno degustare le nuovissime ricette della linea DimmidiSì… Al Piatto Unico. L’azienda presenta anche le nuove referenze della linea degli estratti freschi DimmidiSì Juicing, che è stata scelta dalla fiera e per questo esposta anche nell’area Cibus Innovation Corner dove si trova una selezione dei prodotti più innovativi selezionati da una giuria di esperti Food e Retail. Infine, operatori e visitatori potranno scoprire le nuovissime insalate con dressing DimmidiSì Semplice Così e l’ampliamento della gamma dei Burger freschi che hanno ricevuto dai consumatori il premio Eletto Prodotto dell’anno* per il 2018. “Accanto a queste novità che ben ci rappresentano, porteremo nuove proposte nell’area della gastronomia fresca e dei tramezzini prodotte nell’azienda spagnola Naturvega, acquisita attraverso la nostra partecipata Vegetales Línea Verde Navarraconclude Andrea Battagliola.

 

*Ricerca di mercato PdA© su una pre-selezione di prodotti innovativi venduti in Italia, condotta da IRI su 12.000 consumatori con più di 15 anni, svoltasi a gennaio 2018. www.prodottodellanno.it cat. Burger Vegetali.

 

Letto 206 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti