Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Travel

Dal 3 al 6 maggio con Rigoni di Asiago al Velafestival

DoveSanta margherita ligure (GE) - Porto di Santa Margherita

Quandodal 03 maggio 2018 al 06 maggio 2018

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

A Santa  Margherita appuntamento con una delle più grandi kermesse veliche con eventi, esposizioni e tante attrazioni per chi va per mare ma non solo

La spettacolare e candida distesa di vele in uno dei porti più affascinanti d’Italia, a due passi da Portofino, è pronta ancora una volta a dare spettacolo. A fare da cornice alla regata, che prenderà il via sabato 5 maggio, una vera grande festa del mare, con bar e negozi aperti e vestiti a festa, eventi per appassionati, per addetti ai lavori e appuntamenti velistici anche per i più piccini.

Da giovedì 3 maggio, film e proiezioni ricche di avventure e di storie fantastiche dove il mare è l’assoluto protagonista verranno proposti sul maxischermo del Velafestival. E  venerdì 5, ancora altri film e  interessanti interventi di specialisti e campioni di questo sport. La serata  culminerà nell’attesissima “Serata dei Campioni” dove saranno svelati i vincitori del premio più prestigioso della vela italiana “il Velista dell’anno” e i vincitori del Gran Premio, quei ragazzi del “Moro di Venezia” che saranno anche a disposizione del pubblico per raccontare la loro straordinaria avventura.

Anche sabato non mancheranno iniziative, film e incontri ma alle 11…partenza! Le magnifiche vele iscritte alla regata partiranno in 200, rendendo il Golfo del Tigullio più che mai spettacolare. La premiazione della Vela Cup è prevista per il pomeriggio della domenica .

Intanto, in questo straordinario week end, per sognare un po’, si potrà passeggiare per prendere visione delle barche più belle del mondo, degli accessori più nuovi, delle grandi occasioni. Oppure, grandi e piccini potranno solcar le onde e conoscere questo fantastico sport guidati da esperti istruttori, magari scoprendo qualche trucco dei veri marinai.

Insomma non ci sarà tempo per la noia ma nemmeno per farsi mancare qualche delizioso sfizio.

 A questo ci penserà Rigoni di Asiago che, per tutta la durata del Festival, sarà presente con una postazione ad hoc dove verranno preparati deliziosi stuzzichini a base di Fiordifrutta, Mielbio, Nocciolata con o senza latte e il nettare Tantifrutti. Prodotti biologici al 100%, sani e naturali che ben accompagnano uno sport come la vela estremamente rispettoso dell’ambiente.

Rigoni di Asiago da tempo affianca il suo marchio allo sport, forte di quel suo motto “la natura nel cuore” che è da sempre la filosofia della sua azienda.

Oltre a deliziare il palato dei partecipanti alla kermesse ligure, Rigoni di Asiago sarà partner anche nella premiazione dei partecipanti con eleganti omaggi dei suoi prodotti.

Quattro giorni fantastici al profumo di mare vi aspettano, giorni che porterete nel cuore e negli occhi per tutta l’estate!

www.velafestival.co

www.rigonidiasiago.com

Letto 277 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area travel

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti