Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Food

A Eurocucina 2018 protagonista la cooking suite di Whirlpool, Hotpoint e Indesit

DoveRho-Pero, Milano (MI) - Fiera Milano

Quandodal 17 aprile 2018 al 22 aprile 2018

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

Presentate nell'ambito del Salone del Mobile di Milano dal 17 al 22 Aprile 

WHIRLPOOL

 

W Collection Suite: ispirata al contemporaneo stile di vita, la suite di elettrodomestici premium della W Collection unisce il design all’avanguardia e la tecnologia più avanzata di Whirlpool per offrire il top delle prestazioni senza il minimo sforzo. Con la tecnologia avanzata 6° Senso e la connettività Internet, questi elettrodomestici offrono un’esperienza d’uso intelligente e intuitiva che si adatta perfettamente alle case iperconnesse di oggi e del futuro. La serie W Collection W11, la cooking suite di elettrodomestici Whirlpool disponibile nelle due diverse versioni con maniglia integrata o sporgente, si è aggiudicata due iF DESIGN AWARDS: questo significa che ben 12 prodotti hanno ricevuto un riconoscimento per l’eccezionalità del design. Di recente, inoltre, le stesse serie di elettrodomestici sono state premiate con due Red Dot Design Awards. Questa collezione prevede: FORNI, MICROONDE, PIANI COTTURA, CAPPE e il nuovo FRIGORIFERO 4 PORTE.

Space400: una soluzione unica per chi cerca la massima capacità da un frigorifero combinato. SPACE400, infatti, offre 400 litri di capienza in un modello esclusivo di soli 70 cm di larghezza: 45% di spazio in più rispetto a un frigorifero standard e una larghezza che può essere facilmente adattata alla maggior parte delle cucine. SPACE400 include tutte le innovazioni di Whirlpool nell’ambito della conservazione degli alimenti, tra cui 6° SENSO FreshControl per mantenere il cibo refrigerato fresco più a lungo grazie a livelli di temperatura e umidità ottimizzati automaticamente e 6° SENSO FreezeControl per ridurre al minimo le fluttuazioni di temperatura nel congelatore, e di conseguenza gli sprechi. SPACE400 coniuga funzionalità avanzate e design eccezionale, con cassetti dall’aspetto cristallino, finiture in acciaio inossidabile e un interno con illuminazione a LED uniforme. Una moderna interfaccia touch, infine, ne assicura un uso quotidiano altamente intuitivo.

HOTPOINT

Forno a vapore Gentle Steam: ideale per la cottura del pane, carne e pesce, con il forno a vapore Gentle Steam è possibile abbinare alla cottura tradizionale la potenza del vapore, garantendo il livello di umidità e aria calda ottimale per realizzare ogni ricetta. Basta versare l’acqua in uno spazio dedicato alla base della cavità e avviare il forno, per trasformarla in vapore e ottenere cibi estremamente morbidi all’interno e, allo stesso tempo deliziosamente croccanti fuori.

INDESIT

Cooking Suite Aria: la nuova gamma della cooking suite Aria nasce sotto il segno del perfetto coordinamento estetico e funzionale, il tutto pervaso da un’anima fatta di stile e sobria eleganza. La gamma Aria, che include forni, microonde, piani cottura a induzione e a gas ed eleganti cappe, è declinata nelle tre linee estetiche: Aria Glass, Aria Inox Curved e Aria Inox. Assolutamente in sintonia con le tendenze materiche delle cucine di oggi, Aria propone il vetro nero, per un’estetica molto elegante, il vetro bianco per dare luminosità all’ambiente, e l’inox, per un tocco professionale e contemporaneo.

 

Letto 223 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti