Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Marketing

Ai blocchi di partenza il Salone del Mobile.Milano 2018 con il meglio dell’arredamento di design

DoveRho-Pero, Milano (MI) - Fiera Milano

Quandodal 17 aprile 2018 al 22 aprile 2018

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

Eurocucina e FTK 2018, il Salone del Bagno e il SaloneSatellite nella più importante Fiera internazionale dal 17 al 22 aprile

Oltre 2.000 gli espositori (con un 22% di aziende estere e circa 650 designer del Salone Satellite), che occuperanno un’area espositiva di 205mila mq e che presenteranno progetti di straordinario valore, capaci di intrecciare design, tecnologia, flessibilità e sostenibilità in prodotti e soluzioni per un abitare contemporanei che guarda, consapevolmente, al futuro. Oltre al Salone Internazionale del Mobile (Classico, Design e xLux, settore dedicato al lusso senza tempo riletto in chiave contemporanea ) il 2018 sarà affiancato da EuroCucina e Salone Internazionale del Bagno, che si svolgono con cadenza biennale.

EuroCucina 2018, che rappresenta il palcoscenico privilegiato delle cucine di alta qualità,FTK-Technology For the Kitchen, la proposta collaterale dedicata agli elettrodomestici da incasso dove va in scena la cucina intelligente del futuro dotata di elettrodomestici sempre connessi. Pad. 9 -11 e 13. Candy Group sarà ancora protagonista con un padiglione di 1200 mq all’interno di EuroCucina con le nuove proposte di elettrodomestici da incasso di Candy Group, con i suoi brand Candy, Hoover e Rosières. La scelta della gamma di eccellenze che verranno presentate ad Eurocucina rispecchia la volontà precisa del Gruppo di supportare i propri brand creando e sviluppando prodotti in grado di trasmettere i messaggi e i valori associati ad ognuno di essi: per Hoover il design sofisticato e la ricerca della frontiera tecnologica, con la nascita del primo e unico sistema di conservazione a caldo, per Candy la smartness e litalianità, con il lancio di un’intera linea di forni connessi, e per Rosières la tradizione e la valorizzazione dell’haute cuisine francese, che si esplicita nella presentazione di un sistema di cottura professionale pensato per le case di tutti. I prodotti saranno presentati grazie all’utilizzo delle tecnologie più avanzate a supporto della comunicazione, approccio che è diventato il tratto distintivo di Candy Group. Show cooking, Applicazioni Digitali, demo interattive, sperimentazione della VR: questi sono solo alcuni degli elementi che caratterizzeranno l’esperienza altamente interattiva ed emozionale degli utenti all’interno dello stand. “All’IFA di Berlino abbiamo presentato il meglio della nostra offerta nel comparto washing e floor care, mentre Eurocucina sarà la cornice perfetta per dimostrare come Candy sia all’avanguardia anche nel built-in” dichiara Beppe Fumagalli, Amministratore Delegato di Candy Group. “I nostri investimenti in tecnologia e la continua ricerca dell’innovazione hanno portato il Gruppo Candy a sviluppare una gamma di prodotti unici sul mercato, non solo perchè altamente sofisticati dal punto di vista tecnologico, ma anche belli da vedere e in grado di rispondere al meglio alle esigenze attuali dei consumatori”. “Il rivoluzionario forno KeepHeat di Hoover, l’intera gamma di forni connessi di Candy e la colonna Sous Vide di Rosières sono solo alcune delle novità che presenteremo ad Eurocucina 2018, a  testimonianza del forte investimento e della rapida evoluzione del Gruppo Candy nel segmento del built-in. - sottolinea Marco Balliano, Head of Built-In Business di Candy Group -. L’impegno che abbiamo profuso per l’ampliamento ed il rinnovo dell’intera gamma built-in è uno dei principali ingredienti che ci ha portati a diventare il primo gruppo di elettrodomestici in Europa per tasso di crescita da due anni a questa parte”.

Salone Internazionale del Bagno 2018: riflette l'evoluzione del locale da bagno allinterno delle abitazioni con un’offerta ampia e di altissima qualità, che risponde alla sempre più importante richiesta di prestazioni d’eccellenza per il relax. Pad. 22-24

SaloneSatellite 2018: “Africa/America Latina: Design Emergente”. Quest’anno il focus della sezione dedicata ai talenti under 35 fondata e curata da Marva Griffin Wilshire è sui Paesi dell’emisfero meridionale, due vastissimi bacini di creatività e design. Pad. 13-15 (con ingresso libero al pubblico da Cargo 4).

La 57a edizione del Salone varcherà i confini della Fiera e indagherà il rapporto tra la natura e l’abitare con una grande mostra-installazione. Dal 17 al 29 aprile, in piazza del Duomo davanti a Palazzo Reale, sorgerà un padiglione progettato e sviluppato insieme allo studio internazionale di design e innovazione Carlo Ratti Associati, che offrirà progettualità green negli spazi interni delle case. Da segnare in agenda anche la terza edizione del Salone del Mobile.Milano Award venerdì 20 aprile a Palazzo Marino dove verranno premiati aziende e designer che si distinguono per idee, creatività, innovazione e tecnologia.

L’orario di apertura è alle 9.30 - l’orario di chiusura è alle 18.30. La mostra è riservata ai soli operatori di settore, con apertura al pubblico solo nelle date di sabato 21 e domenica 22 aprile.

www.salonemilano.it

 

Letto 189 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area marketing

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti