Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Vino

Cielo e Terra brinda a Freschello
 da oggi con una veste ancora più raffinata e riconoscibile

DoveVeronafiere, Verona (VR) - Vinitaly

Quandodal 15 aprile 2018 al 18 aprile 2018

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

A Vinitaly 2018, Freschello stapperà la prossima stagione di successi, presentando il nuovo look delle linee Vivo, Frizzante e Spumante, oltre al restyling completo del sito internet. Il nuovo stile contemporaneo trasmetterà la leggerezza e la naturalità di tutte le referenze

Più raffinato il formato, più spazio alla creatività per i brindisi in compagnia. In occasione di Vinitaly 2018, in programma dal 15 al 18 aprile a Verona, Freschello rinnova l’immagine per rappresentare al meglio la qualità e le peculiarità delle sue linee. E non solo, anche il rinnovamento del sito internet (www.freschello.it) per facilitare l’interazione con gli utenti, approfondendo tutti gli aspetti del marchio sotto un profilo più aggiornato e di interesse.

Molte le novità studiate da Cielo e Terra per impreziosire ulteriormente l’allestimento delle tavole italiane: dalle capsule brandizzate con la “F”, al colore di riferimento in testata scelto in base alle singole linee (naturale per la linea Vivo, perlato per Frizzante e metallizzato per Spumante), dal nuovo pay-off “Leggero per natura” alle retroetichette contenenti la descrizione dettagliata delle caratteristiche dei prodotti.

Grazie alla gradazione alcolica contenuta, questo vino fa della leggerezza e della naturalità il suo grande punto di forza, offrendosi ad un ampio uso quotidiano. La sua versatilità di utilizzo lo rende perfetto per accompagnare con una nota vivace le occasioni di festa, da una cena in piedi all’aperto ad un aperitivo, così come ingrediente nei cocktail e in abbinamento a qualsiasi ricetta finger food. Ed è per la forte adattabilità ad ogni occasione e momento della giornata che, da più di 20 anni, Freschello viene scelto dai consumatori vantando il primato di marchio più venduto d’Italia nel formato 0,75 litri.

La naturalezza, l’armonia dei profumi e la semplicità dei sapori fanno di Freschello un piacere leggero dallo stile contemporaneo, la cui personalità contraddistingue una gamma ampia e completa: dai vini fermi della linea Vivo (Bianco, Rosso e Rosè) dal sapore fresco, delicato e leggermente floreale, ideale per ogni tipo di piatto, ai Frizzanti Bianco e Rosè, che si caratterizzano per un bouquet delicato e leggermente fruttato, eccellente come aperitivo e in abbinamento a piatti leggeri. Per chi ricerca un perlage persistente, con sentori di frutta e note di fiori bianchi, Freschello offre la linea Spumante Extra Dry e Rosè Extra Dry, fresca e fruttata, indicata per l’aperitivo, così come per il pasto.

La qualità di Freschello è garantita dalla filiera corta e controllata, che assicura la genuinità di un prodotto seguito accuratamente da enologi appassionati in tutte le fasi della produzione, a sostegno del gusto del consumatore. Tutte le referenze sono infatti prodotte solo con uva 100% di origine italiana, la cui coltivazione è seguita scrupolosamente da agricoltori esperti, che tramandano la loro esperienza di generazione in generazione.

Nata nel 1908, Cielo e Terra costituisce una realtà leader nel comparto vitivinicolo, proponendo un modello di business che integra valori di natura etica all’interno della propria visione strategica. Il pieno rispetto ambientale è infatti l’obiettivo primario della realtà di Montorso Vicentino, che indirizza a questo scopo la ricerca, lo sviluppo e tutta l’attività produttiva, riscontrando un notevole risparmio di risorse. Prima realtà vinicola italiana a introdurre in azienda il modello della Lean Organization, Cielo e Terra integra numerosi progetti con un piano di economia circolare, affermandosi come realtà in grado di fronteggiare le sfide dei mercati mondiali ed attestare la presenza in oltre 60 Paesi.

www.freschello.it

 

Letto 142 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area vino

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti