sito asdomar.it/vinciespresso
dal 01 aprile 2018 al 06 dicembre 2018
ASDOMAR, marchio premium di Generale Conserve specializzato nella produzione di conserve ittiche, lancia la nuova iniziativa “L’italianità trasforma ogni cosa in un capolavoro”, attraverso il Concorso “ASDOMAR vinci espresso”.
Un concorso instant win che premia gli italiani mettendo al centro l’italianità, la cui eccellenza è riconosciuta in tutto il mondo. Un valore condiviso da Generale Conserve e Lavazza che dimostrano da sempre un impegno costante nell’innovazione, rimanendo fedeli alla tradizione italiana. Ecco quindi che la passione per il gusto italiano contraddistingue l’operazione “ASDOMAR vinci espresso”.
Ogni giorno, grazie a ASDOMAR, sarà infatti possibile vincere una macchina da caffè Lavazza a Modo Mio Minù.
Come? Dall’1 aprile fino al 6 dicembre basterà acquistare una confezione di tonno all’Olio di Oliva ASDOMAR da 6 scatole da 80 grammi con grafica dedicata, registrarsi sul sito asdomar.it/vinciespresso, inserendo il codice all'interno della confezione, per partecipare all’estrazione giornaliera di una delle 250 Lavazza a Modo Mio Minù in palio.
“Un’iniziativa importante che ci vede protagonisti insieme ad un’altra eccellenza italiana e che vuole ribadire quanto sia fondamentale per noi preservare il Made in Italy. Da sempre Generale Conserve innova ogni giorno con passione, nel rispetto della tradizione gastronomica e del territorio.” ha commentato Simona Mesciulam, Direttore Marketing di Generale Conserve.
L’iniziativa coinvolge due aziende italiane di eccellenza che accompagnano i consumatori nella loro quotidianità soddisfacendo anche i palati più esigenti.
In particolare, Il tonno all’olio di oliva ASDOMAR è il modo migliore per aggiungere qualità ai piatti di ogni giorno: da sfiziose insalate, a primi a base di pasta o riso fino a piatti più elaborati e creativi. Tutti i prodotti ASDOMAR sono certificati Friend of the Sea.
Generale Conserve S.p.A .
Seconda azienda del mercato tonno olio con quasi il 17% di quota in valore, chiude il 2016 con un fatturato netto di circa 156 milioni di euro. Il fatturato dell’azienda è sviluppato per il 60% circa da marchi propri (ASDOMAR, indiscusso leader nel mercato premium, detiene una quota in valore nel mercato del tonno olio totale di circa il 7%), e per il restante 40% da Private Label.
OVERTIME FESTIVAL 2020: DEGUSTAZIONI GRATUITE DI VINI AZIENDA NEVIO SCALA
il 03.10.2020 alle 13:04
4 Ristoranti Borghese, domani si va sul Conero
il 13.05.2020 alle 08:28
A cena con il Drago della Focaccia !
il 24.03.2020 alle 22:41
A cena con il Drago della Focaccia !
il 24.03.2020 alle 22:41
A cena con il Drago della Focaccia !
il 20.02.2020 alle 20:41