Capriate san gervasio (BG) - Parco Leolandia
dal 29 marzo 2018 al 03 aprile 2018
6 giornate di festa a tema con delle novità esclusive: caccia alle uova con sorpresa e l’incontro speciale con il coniglietto Pasquale
29 marzo – 3 aprile 2018 Capriate San Gervasio (BG)
Da giovedì 29 marzo a martedì 3 aprile a Leolandia (www.leolandia.it) si festeggia la Pasqua con 6 giornate di spassosissime attività a tema in collaborazione con Kinder. In occasione del momento più dolce dell’anno, il parco più amato d’Italia sarà allestito a festa e coinvolgerà i bambini e le loro famiglie con un’esclusiva caccia alle uova con sorpresa e l’incontro speciale con Pasquale, il simpatico e curioso coniglietto Kinder.
Le uova saranno protagoniste del divertente gioco in calendario dal 29 marzo al 3 aprile nell’orto didattico. Per 6 volte al giorno, l’area più verde del parco vedrà impegnati nella ricerca 30 bambini muniti di piccoli cestini e mascherine. Per l’occasione, si unirà ai festeggiamenti anche Pasquale, il simpatico coniglietto azzurro mascotte della Pasqua Kinder, che incontrerà i piccoli ospiti del parco e sarà a disposizione per "affettuose” foto ricordo e per regalare dolci sorprese.
Leolandia è il luogo dove i sogni dei bambini prendono vita: a regalare emozioni ci saranno anche 6 aree tematiche con oltre 40 attrazioni adatte a tutte le età e i personaggi dei cartoni animati più amati da bambini, come i PJ Masks e le loro nuove avventure, i simpatici Masha e Orso, Peppa Pig e George per un’esperienza davvero immersiva nel Mondo di Peppa Pig, gli scintillanti vagoni blu del Trenino Thomas e Geronimo Stilton in pelliccia e baffi, oltre a Leo, la tenera mascotte del parco, amico di tutti i bambini.
Per gli ospiti che vorranno approfittare delle vacanze pasquali per divertirsi in famiglia Leolandia è la meta ideale oltre che una destinazione turistica d’eccellenza, anche grazie allo speciale pacchetto “Parco + Hotel”, che permette di trascorrere 2 giorni al parco e una notte nelle oltre 40 strutture alberghiere convenzionate sul territorio ad un prezzo molto competitivo. Da quest’anno inoltre il parco offre un nuovo servizio navetta da Milano e Bergamo, per godersi una gita senza pensieri e in tutta comodità.
Leolandia aspetta grandi e piccini per festeggiare la Pasqua con un’eccezionale caccia alle uova nel parco!
Leolandia è il parco più amato d’Italia, al 1° posto nella classifica di TripAdvisor e l’unico parco italiano tra i 25 più apprezzati nel mondo. Immerso in un grande parco verde a 30 minuti da Milano, con 6 aree tematiche e oltre 40 attrazioni adatte a tutte le età, Leolandia è la meta ideale per trascorrere una giornata di divertimento in famiglia e il luogo dove i sogni dei bambini prendono vita. I piccoli potranno incontrare dal vivo i PJ Masks - Superpigiamini i supereroi mascherati più amati dai bambini, divertirsi con le nuove sorprese dei simpatici Masha e Orso, fare il giro del parco a bordo degli scintillanti vagoni blu del Trenino Thomas, entrare nel Mondo di Peppa Pig, per sentirsi davvero parte del cartone animato. E infine conoscere Geronimo Stilton in pelliccia e baffi e aiutarlo in una missione speciale. A far vivere grandi emozioni, gli esclusivi spettacoli con ballerini e acrobati internazionali e ancora tante avventure da vivere tra pirati e cowboy, animazioni itineranti e giostre dove scatenarsi su spericolati vascelli pirata, pazzi trenini del west, adrenalinici cannoni e incredibili macchine volanti. Per gli amanti delle scoperte, si possono inoltre visitare l’acquario, il rettilario e la fattoria e la storica Minitalia, per un viaggio sulla nostra penisola tra 160 monumenti in miniatura perfettamente riprodotti. Su leolandia.it prima si acquista, meno si spende!
OVERTIME FESTIVAL 2020: DEGUSTAZIONI GRATUITE DI VINI AZIENDA NEVIO SCALA
il 03.10.2020 alle 13:04
4 Ristoranti Borghese, domani si va sul Conero
il 13.05.2020 alle 08:28
A cena con il Drago della Focaccia !
il 24.03.2020 alle 22:41
A cena con il Drago della Focaccia !
il 24.03.2020 alle 22:41
A cena con il Drago della Focaccia !
il 20.02.2020 alle 20:41