Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Eventi > Food

“Cene d’Autore” da Gourmeet Serata a quattro mani con lo chef stellato Agostino Iacobucci e la chef resident Antonella Rossi

DoveVia Alabardieri, 8, Napoli (NA) - Gourmeet

Quandoil 13 marzo 2018

di Elvira de Franco

MappaArticolo georeferenziato

NAPOLI – Martedì 13 marzo, alle ore 21, l’osteria di Gourmeet ospita un nuovo appuntamento di “Cene d’Autore”, le cene a quattro mani con la partecipazione di grandi nomi della ristorazione italiana. Per questo terzo appuntamento, al fianco della resident chef Antonella Rossi ci sarà lo chef Agostino Iacobucci: classe ’80, originario di Castellammare di Stabia, Stella Michelin dal 2010 prima a Napoli e poi a Bologna. I suoi piatti sono la sintesi sorprendente di una intrigante, sapiente contaminazione fra due gloriose culture gastronomiche, come quella napoletana e quella emiliana, da cui nascono così veri e propri piatti d’autore, che sfruttano le migliori materie prime e le tecniche più tradizionali di entrambi i territori.

Per una sera, nell’ampia cucina a vista del ristorante di Gourmeet, i due chef duetteranno alternandosi ai fornelli per preparare un menù originale, in cui condivideranno segreti e ricette. In abbinamento pregiate etichette italiane e straniere selezionate dai sommelier della vineria di Gourmeet. Ancora una volta, da Gourmeet la proposta di una cena stellata dal prezzo imbattibile.

Cena su prenotazione, posti limitati.

Gourmeet è il tempio del gusto nel centro elegante di Napoli. Ottocentocinquanta metri quadrati su tre livelli dedicati al meglio dell’enogastronomia di qualità nella zona pedonale di via Alabardieri, a pochi metri dal salotto di Piazza dei Martiri, cuore del quartiere Chiaia. Bar, supermercato con selezione di prodotti di qualità, sushi corner, panetteria, pescheria, macelleria, banco salumi e formaggi, angolo streetfood, gelati artigianali e poi ancora enoteca, osteria e cooking lab sono sintetizzati perfettamente nel neologismo che unisce la parola buongustai con luogo di incontro. Uno spazio che coniuga mercato e consumo per un approccio social, curioso e disinvolto all’universo del food&drink.

Gourmeet Tel: 0817944131 info@gourmeet.it

Ufficio stampa Dipunto studio Tel. 081 681505 dipuntostudio.it

Letto 1265 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Elvira de Franco

 Sito web
 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti