Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Marketing

"Kimbo ti porta a Capri": al via il nuovo concorso che premia gli appassionati del vero espresso napoletano

DoveCapri (NA) - Quisisana Hotel 5* lusso

Quandodal 05 marzo 2018 al 03 giugno 2018

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

Kimbo, da più di 50 anni simbolo del caffè italiano nel mondo, premia i consumatori con il lancio di un nuovo ed esclusivo concorso: «Kimbo ti porta a Capri», con l’obiettivo di avvicinarli al brand e fidelizzarli, coinvolgendoli in un’esperienza piacevole.

 

Dopo il successo di “Kimbo ti porta a Napoli”, l’Azienda partenopea lancia una nuova sfida su scala nazionale rivolta a tutti coloro che acquisteranno un qualsiasi prodotto caffè a marchio Kimbo dal 5 marzo al 3 giugno 2018.

 

In palio ogni settimana un week end esclusivo per due persone alla scoperta del fascino di Capri, una delle isole più rinomate del mondo.  

I fortunati vincitori pernotteranno dal 5 al 7 ottobre 2018 presso l’esclusivo Quisisana Hotel 5*lusso, situato a pochi passi dalla famosa Piazzetta di Capri.

Il viaggio alla scoperta del fascino dell’isola comincerà il sabato mattina, quando è previsto il pick-up dei vincitori direttamente all’Hotel per poi discendere fino a Marina Grande con la tipica funicolare.

 

Da qui avverrà l’imbarco su un motoscafo privato e inizierà il giro dell’isola completo. Durante l’itinerario verranno sfiorate le tante fantastiche grotte come la Grotta Verde, la Grotta Bianca, la Grotta del Corallo e la Grotta Azzurra. Si vedranno luoghi di straordinaria bellezza, come l'Arco Naturale, i Faraglioni, il Faro di Punta Carena ecc.

Al rientro a Marina Grande i vincitori pranzeranno presso il ristorante Lo Smeraldo, situato nel Borgo Marinaro.

 

Dopo Pranzo, il tour, con una guida dedicata per l’intero corso, proseguirà in pullmino privato per Anacapri, con la visita del centro storico e la salita sul Monte Solaro in seggiovia, facendo una pausa con il caffe KIMBO al bar "Canzone del cielo", che con il suo belvedere, regala una vista mozzafiato sui faraglioni.

 

E per finire, la cena avrà luogo al ristorante Il Geranio, una terrazza romantica sospesa tra cielo e mare, di fronte ai Faraglioni. La giornata di domenica sarà dedicata ad un Walking Tour guidato a Capri Centro con la visita alla Certosa S. Giacomo e ai Giardini d'Augusto, che offrono una vista unica sul versante sud dell'Isola.

 

Per partecipare al concorso, i clienti dovranno accedere alla pagina www.kimbotiportaacapri.it dedicata all’iniziativa e compilare il form di registrazione, inserendo i propri dati e quelli relativi allo scontrino del prodotto Kimbo acquistato nel periodo concorsuale.

In alternativa alla partecipazione da Web, è possibile accedere al concorso anche via SMS al numero +393665860580, riportando anche in questo caso i dati presenti sullo scontrino.

 

I week-end in palio per due persone sono in totale 13, per un montepremi complessivo del valore di 12.545 Euro.

 

Da sempre attiva nella promozione del territorio, delle sue ricchezze paesaggistiche e culturali, Kimbo lancia dunque una nuova iniziativa che farà vivere a tutti coloro che acquisteranno almeno un prodotto caffè a marchio Kimbo momenti di puro piacere, alla scoperta di luoghi di grande pregio.

 

Per maggiori informazioni sul concorso: www.kimbotiportaacapri.it

 

Kimbo è da più di 50 anni uno dei protagonisti del mercato nazionale del caffè per dimensione e simbolo del caffè italiano e dell’espresso napoletano. Selezione delle materie prime, controllo produttivo e tracciabilità su tutta la filiera assicurano l’eccellenza dei prodotti mentre le più selettive certificazioni internazionali testimoniano il rispetto delle risorse e dell’ambiente. Con un fatturato complessivo di 175 milioni di euro, grazie al lavoro di 200 dipendenti Kimbo è presente in Italia in tutti i canali distributivi e all’estero, con il marchio “Kimbo Espresso Italiano”. Diffondere il caffè italiano nel mondo e valorizzare la specificità dell’espresso napoletano sono tra gli elementi fondamentali nella mission dell’azienda che opera, nel rispetto delle persone e dell’ambiente, per rendere disponibile sui mercati nazionali ed esteri un prodotto genuino, di qualità, autenticamente made in Italy.

www.kimbo.it

Letto 329 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area marketing

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti