Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Travel

Un San Valentino pieno di emozioni al Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Resort

DoveRoma (RM) - Rome Cavalieri Resort

Quandoil 14 febbraio 2018

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

 

Il Rome Cavalieri, autentico resort nel cuore di Roma, immerso in un parco mediterraneo e sede di una delle  più ricche collezioni d’arte private esistenti al mondo, è  pronto ad accogliere gli innamorati, con un indimenticabile soggiorno a Roma in occasione di San Valentino.

Il  panorama mozzafiato, la meravigliosa spa e l’eccellenza culinaria rendono questo hotel il luogo più romantico dove trascorrere  la festa degli innamorati, e  il Rome Cavalieri non manca, ogni anno, di selezionare iniziative sempre nuove per stupire i suoi ospiti e permettere loro di  coccolare il proprio partner.

La proposta di questo San Valentino 2018 prevede un pacchetto dal sapore vintage che include un suggestivo tour alla scoperta della Città Eterna a bordo di un gioiello del made in Italy:  una Fiat 500 d’epoca o in alternativa una vintage cabriolet Ape car. Il tour di 90 minuti regalerà agli innamorati un’esperienza indimenticabile attraversando le immense piazze, le porte antiche e monumentali, salendo sui colli per godere del panorama che con le sue cupole spazia fino ai monti Sabini e al Terminillo. Il tutto accompagnato da una bottiglia di champagne con cui brindare in un luogo ove si gode di uno dei panorami più suggestivi del centro storico di Roma: il colle del Gianicolo.

Dopo questo romantico tour gli innamorati potranno concedersi coccole e relax a cinque stelle al Cavalieri Grand Spa Club,  con la “Valentine’s Week” che offre agli innamorati due romantiche esperienze luxury.

Si potrà infatti scegliere il Benessere di Coppia, che include un massaggio per due “Ultimate Aromatherapy Experience” di 50 minuti. Questo eccezionale trattamento inizierà con un test, volto a scoprire lo stato fisico ed emotivo, che permetterà di selezionare i prodotti più adatti alla persona  selezionati tra dodici oli naturali, estratti da piante e fiori con meravigliosi profumi esotici e straordinarie proprietà terapeutiche per il corpo e la mente. Utilizzando l’olio scelto, il terapeuta eserciterà con cautela delle pressioni per stimolare il sistema nervoso, alleviando la tensione dei muscoli attraverso tecniche neuromuscolari tipiche del massaggio svedese, ed effettuerà un drenaggio linfatico per favorire la sana circolazione. Il trattamento coinvolgerà tutto il corpo, dalla testa ai piedi, ed eliminerà completamente lo stress e la tensione accumulati. Si tratta di un intenso rituale di massaggio, nato dalla fusione di tecniche orientali e occidentali, che permetteranno al terapeuta di agire sul corpo, sulla mente e sullo spirito.

Per chi poi volesse cimentarsi anche nell’arte del ballo, con la Promozione Romance al Benessere di Coppia potrà essere abbinata  una  lezione privata di Tango appassionato, da sempre ritenuto il ballo più coinvolgente ed emozionante.

A conclusione di una giornata all’insegna dell’amore, una romantica cena attende la coppia al ristorante La Pergola, regno dello chef Heinz Beck che ha per l’occasione previsto un menù speciale composto da Fegato grasso d’oca con polvere ai frutti rossi, Gambero rosso marinato con melone bianco, Pesto d’erbe e infuso di fiori di hibiscus, Uovo e uova, Tortellini all’anatra con carote e profumi di camomilla, Astice con radicchio e lenticchie croccanti, Triglia con sedano e salsa ai capperi, Agnello con carciofi e tartufo nero. Il Dessert di San Valentino chiude questo percorso sensoriale a cinque stelle che coinvolge gusto, vista e olfatto.

Anche Fabio Boschero, chef de L’Uliveto, ha pensato ad una cena per due davvero indimenticabile per celebrare i sentimenti. Ad accogliere la coppia un Benvenuto con Ceviche di ostriche, frutto della passione e vodka, Parfait di ricciola in agrodolce, zenzero, sedano croccante, lemongrass e caviale di salmone, Cannolini al rosso di barbabietola e gamberi, passatina di pomodoro e ‘nduja, pistacchio di Bronte, Pasta fillo millefoglie di rombo e astice all’arancia con mousseline di cavolfiore al timo, Sfera di cocco con cuore cremoso all’ananas, zuppetta di fragole e meringhe.

La Terrazza degli Aranci sorprende gli innamorati nella più incantevole cornice della Città Eterna con un’esclusiva cena buffet, completata da deliziosi cocktails creati da esperti mixologist, musica con DJ e spettacolari fuochi d’artificio.

Tra una scorribanda gioiosa in città, la cura del proprio corpo e del proprio spirito, la scoperta dell’arte del Tango, e una romantica cena, il giorno di San Valentino al Rome Cavalieri sarà un momento ricco di sorprese, emozioni e allegria.

Info:

Cena di San Valentino al ristorante La Pergola

540 euro a persona

Per prenotazioni: ROMHI.LaPergolaReservations@waldorfastoria.com

Cena di San Valentino al ristorante L’Uliveto*

98 euro a persona

Per prenotazioni: ROMHI.FB@waldorfastoria.com

 

Cena Buffet sulla Terrazza degli Aranci*

160 euro a persona

Per prenotazioni: ROMHI.FB@waldorfastoria.com

 

Soggiorno minimo di 2 notti con

Cena di San Valentino al Ristorante L’Uliveto Euro 85,00 a persona

oppure

Cena a buffet di San Valentino in Terrazza degli Aranci Euro 150,00 a persona

San Valentino al Cavalieri Grand Spa Club :

Benessere di Coppia 240 euro a coppia, incluso l’utilizzo delle strutture del Cavalieri Grand Spa Club

Promozione Romance 300 euro a coppia, incluso l’utilizzo delle strutture del Cavalieri Grand Spa Club

Per prenotazioni:ROMHI.Fitness@waldorfastoria.com      

Valentine Romantic Tour : 240 euro a coppia

Camere a partire da  Euro 259

Suite a partire da  Euro 634

Per prenotazioni:
romecavalieri.reservations@waldorfastoria.com

 

Per maggiori dettagli :

www.romecavalieri.com

 

Letto 303 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area travel

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti