Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Food

La ‘dolce’ brigata di casa Fiasconaro approda alla Fiera ISM di Colonia

Dovefiera ISM

Quandodal 28 gennaio 2018 al 31 gennaio 2018

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

Dal cioccolato alla pasticceria. Dai biscotti agli snack. Dai gelati alle caramelle. La 48esima edizione della fiera ISM - in programma a Colonia, in Germania, dal 28 al 31 gennaio - abbraccia davvero tutti i comparti del dolciario confermandosi un punto di riferimento per chiunque, ovunque nel mondo, operi in questo straordinario mercato. I numeri, d’altra parte, parlano da soli: lo scorso anno ha contato ben 38.000 visitatori specializzati e quasi 1.650 espositori provenienti da circa 70 Paesi.

Per la prima volta nella sua storia, l’azienda siciliana Fiasconaro, vera e propria ambasciatrice nel mondo dell’alta pasticceria Made in Italy, è presente alla manifestazione. Lo fa in maniera ben strutturata, muovendosi in forza e con uno stand di grandi dimensioni.

Hall 4.2 – Stand D025: queste le coordinate per trovarla nella mappa della Fiera. È qui che la brigata di casa Fiasconaro è pronta ad accogliere un pubblico internazionale cui far conoscere i segreti dei suoi famosi panettoni e far degustare (la Pasqua non poi così lontana) le sue tante profumatissime colombe pasquali.

La gamma è ricca e articolata, ce n’è davvero per ogni gusto. Una su tutte? La nuova Marron Noir, nata proprio per salutare la Pasqua 2018.


Carattere piemontese e anima siciliana
- La nuova colomba Marron Noir suggella il connubio tra due terre caratterizzate da una radicata tradizione dolciaria: Sicilia e Piemonte.
www.fiasconaro.com

 

Letto 261 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti