Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Food

La FINOCCHIONA IGP si veste a Pitti

DoveFirenze (FI) - Fortezza da Basso

Quandoil 09 gennaio 2018

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

Martedì 9 gennaio dalle 12.30 alle 13.30 "Finocchiona e Champagne" festeggiano i 70anni dell’azienda Landi

 

Il Consorzio della Finocchiona IGP martedì 9 gennaio sarà ospite presso lo stand Landi per l’evento “Finocchiona e Champagne”.

L’inedito e interessante binomio vede coinvolti gli champagne della Gourmanderie di Milano di Francesco Frisenda e la ‘Finocchiona IGP’ che sarà presente con il Presidente del suo Consorzio di Tutela, Alessandro Iacomoni.

E’ con grande piacere che abbiamo accettato l’invito dell’azienda Landi e di Federico Minghi (che insieme a Claudio Zeni ha curato il format) a partecipare a questo inedito e goloso appuntamento. La moda e le eccellenze alimentari rivestono un importante ruolo nell’economia del nostro Paese. Se ad esse aggiungiamo una location come Firenze, Pitti Immagine e lo Champagne, completiamo un quadro di grande qualità ”.

Per assaggiare la FINOCCHIONA IGP vi aspettiamo dalle ore 12.30 alle 13.30 c/o lo stand LANDI padiglione centrale inferiore allo spazio Q14 dove sarà possibile degustare anche il pane Verna cotto in forno a legna e le schiacciate del panificio Menchetti di Cesa (Ar).

www.finocchionaigp.it

Letto 137 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti