Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Food

La prima edizione dei Food Community Awards celebra le eccellenze imprenditoriali del settore Food & Beverage

DoveVia Manzoni, 42, Milano (MI) - Teatro Manzoni

Quandoil 14 dicembre 2017

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

 

L’evento organizzato da foodcommunity.it si terrà al Teatro Manzoni di Milano

 

Il prossimo 14 dicembre ore 12,15 presso il Teatro Manzoni di Milano si terrà la prima edizione dei Food Community Awards, evento organizzato da foodcommunity.it dedicato alle eccellenze imprenditoriali nel mondo della ristorazione e del food & beverage.

 

Parteciperanno all’evento i principali attori della filiera del gusto: dagli chef ai produttori, dagli imprenditori del settore agli studi legali e le banche impegnate attivi nel comparto. Le categorie che saranno premiate sono: Chef imprenditore dell’anno, Premio all’internazionalizzazione, Premio all’innovazione, Premio marketing chef, Chef emergente dell’anno, Chef rising star dell’anno, Premio etica in cucina, Premio chef social, Premio progetto food & beverage, Premio format da esportazione, Premio valorizzazione del made in Italy, Imprenditore nel food, Food & beverage e finanza e Best practice food designer.

 

Main partner dell’evento Jaguar Land Rover

LC Publishing Group è il gruppo editoriale leader in Italia nell'informazione completamente digitale legata al mondo finanziario, legal&tax e food, il tutto in chiave business, con focus su grandi trend, cambi di poltrona, operazioni e protagonisti dei mercati di riferimento. Di seguito i portali di LC Publishing Group:

 

legalcommunity.it (2011) è il primo sistema d’informazione multimediale, interattivo e relazionale del mercato legale, che permette di entrare a far parte di una comunità e di poter contribuire al dibattito all'interno del mondo legale italiano. 

financecommunity.it (2014), portale d'informazione dedicato agli attori del mondo della finanza e dell'economia, quali consulenti, banche e investitori, ma anche aziende e potenziali clienti;

inhousecommunity.it (2015), rivolto al mondo in-house, quindi con notizie di attualità e di approfondimento dal punto di vista dei professionisti d'impresa, come direttori affari legali, responsabili delle risorse umane, marketing manager, direttori finanziari e top management.

foodcommunity.it (2016), ideato per raccontare, tramite notizie e approfondimenti di carattere finanziario e legale, lo scenario economico del mondo “food” e dei grandi Chef in Italia e all’estero.

Letto 250 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti