Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Travel

La Magia delle Feste a THE VIEW Lugano

DoveThe View

Quandodal 01 dicembre 2017 al 31 dicembre 2017

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

Le feste si avvicinano THE VIEW Lugano ha in serbo un programma di eventi da non perdere per celebrarle in modo indimenticabile: si comincia il primo dicembre con uno speciale corso di decorazioni natalizie, per proseguire con una proposta, valida per tutto il mese, per festeggiare il Natale in Svizzera e si conclude alla grande con due alternative per un Capodanno davvero esclusivo.

L’atmosfera esclusiva di THE VIEW Lugano si arricchisce di tutta la magia delle feste: il panorama sulla baia e sulla città si fa incantato e gli allestimenti natalizi aggiungono un fascino speciale al ì design hotel, piccolo gioiello che sorge sulla collina di Paradiso.

Un contesto unico, che rende ancora più imperdibili gli eventi e le proposte che THE VIEW ha in programma per tutto il mese di dicembre per offrire la possibilità ai suoi ospiti di vivere esperienze indimenticabili e festeggiare un Natale meraviglioso e un magnifico Capodanno.

Si parte il primo dicembre alle 17 con un’iniziativa originale: un corso di decorazioni natalizie durante il quale si imparerà a realizzare una Corona d’Avvento per decorare la tavola delle feste o fare un insolito regalo hand made. Insegnante d’eccezione sarà Massimo Giudici, diplomato in Arte Floreale, che può vantare anni di esperienza e un atelier che serve i negozi piú prestigiosi, le case piú belle e cura gli allestimenti per gli eventi più esclusivi. La serata si concluderà con un aperitivo accompagnato dagli stuzzichini creati dall’estro dello chef Mauro Grandi.

Per chi desidera passare un pomeriggio o una giornata da sogno a THE VIEW Lugano, sarà possibile acquistare un ingresso Day Spa con uno sconto del 50%, regalandosi così un momento di puro relax.

Per tutto il mese di dicembre, dall’1 al 27, l’hotel offre con il pacchetto Natale in Svizzera la possibilità di vivere un’esperienza indimenticabile, un viaggio personalizzato nella magica atmosfera elvetica, con i suoi mercatini e i paesaggi da fiaba nordica. Da Lugano a Zurigo passando per Berna e St. Moritz, un transfer privato accompagnerà alla scoperta delle migliori destinazioni per cogliere lo spirito di questa festa, capace di risvegliare i ricordi più dolci dell’infanzia.

La sera del 24 e il 25 e il 26 dicembre a mezzogiorno lo Chef Mauro Grandi conquisterà gli ospiti dell’hotel e tutti gli appassionati gourmet con menù raffinati che mixano tradizione e innovazione, dove accostamenti insoliti si accompagnano ai grandi classici che non possono mancare sulla tavola della festa e le materie prime locali si sposano con ingredienti “esotici”: i

Cappelletti della Vigilia hanno un sorprendente e armonioso ripieno di baccalà, tartufo nero e mandorle, il Foie Gras dorato di Natale è servito con da mango, papaya e pepe nero della Valle Maggia e ogni pasto di conclude con l’immancabile Panettone.

Per chi è alla ricerca di una location d’eccezione per festeggiare l’inizio del 2018 THE VIEW Lugano ha creato il pacchetto Capodanno Esclusivo, dove ogni dettaglio è pensato per regalare un’esperienza all’insegna del lusso, a partire dall’aperitvo di benvenuto con ostriche e Champagne Pommery da degustare nell’initmità della propria camera, godendo della vista mozzafiato sulla baia e sulla città. Per il cenone di 5 portate lo Chef Mauro Grandi mette in campo tutti gli ingredienti immancabili in per un Capodanno davvero esclusivo, dal caviale al foie gras, dall’astice al tartufo bianco, per creare piatti insoliti e ricercati. Dopo musica dal vivo, champagne e spuntino notturno una sveglia golosa con colazione servita in camera fino alle 12 e pomeriggio in Spa, per rilassarsi e ritrovare le energie e incominciare l’anno alla grande.

THE VIEW Lugano ha pensato anche a chi non ama le feste o vuole passare una sera di  San Silvestro davvero unica con un’offerta valida per una sola camera, Capodanno con Spa in Esclusiva. Dopo la cena di gala, per due ospiti THE VIEW SPA si trasformerà, dalle 23 alle 2, in una private spa dove festeggiare l’inizio del nuovo anno con un brindisi nella piscina, guardando dalle vetrate la città celebrare l’arrivo del 2018.

Corso di decorazioni natalizie

1 Dicembre 2017 dalle ore 17.00 alle ore 19.00

Il costo di Chf 150 per persona comprende:

·      Materiale che occorre a realizzare la composizione

·      Aperitivo natalizio con stuzzichini del nostro Chef

In occasione dell’evento, è possibile acquistare un ingresso Day Spa che consiste nell’utilizzo di piscina, Vitality Pool, sauna, bagno turco e Stanza del Sale con una riduzione del 50%.

Per prenotazioni: e-mail: events@theviewlugano.ch o chiamare +41 (0)91 210 00 00

PACCHETTO NATALE IN SVIZZERA

La taria include:

Soggiorno di 2 notti in Junior Suite, personalizzabile in ogni suo dettaglio

Giornata alla scoperta dei mercatini di Natale, un transfer privato vi accompagnerà per un tour dei mercati in Svizzera: Lugano, St. Moritz, Zurigo.

Accesso a THE VIEW SPA

Utilizzo della SMART elettrica durante il resto del soggiorno

Validità del pacchetto: 01.12.17 – 27.12.17

Taria Pacchetto: 2129 CHF per 2 persone

 

Prenotando questo pacchetto è possibile anche aggiungere come extra:

24/12/2017: Cena della Vigilia

25/12/2017: Pranzo di Natale
26/12/2017: Pranzo di Santo Stefano

 

CAPODANNO ESCLUSIVO 

La taria include:

·      Aperitivo di benvenuto con Champagne Pommery e 6 Ostriche servito in camera all’arrivo in albergo

·      Soggiorno di 1 notti in Junior Suite /Suite, personalizzabile in ogni suo dettaglio, dalla scelta delle lenzuola all’aroma in camera e tanto altro

·      Cenone di Capodanno di 5 portate preparato dallo Chef Mauro Grandi

·      Musica dal vivo

·      Colazione in camera fino alle 12 am

·      Utilizzo della SMART Car Elettrica durante tutto il periodo di soggiorno

·      Accesso illimitato alla SPA e piscina dell’albergo

Taria Pacchetto: 1.767 CHF per coppia* (Bevande Cenone di Capodanno escluse). 

Validità Pacchetto: 31.12.17, prenotabile entro il 29.12.17 

Per arricchire l’esperienza, personalizzando ulteriormente il ì Capodanno, è possibile scegliere tra i seguenti servizi aggiuntivi:

·      Trattamento ai sali dell’Himalaya per prepararvi alla serata (Pink Scrub e Massaggio con mattoni di sale)

·      Servizio trucco e parrucchiere prima della cena di Capodanno

·      Massaggio Aroma Bliss 

·      Transfer A/R Aeroporto Lugano/  Aeroporto Milano Malpensa/ Stazione Lugano 

 

CAPODANNO CON SPA IN ESCLUSIVA

La taria include:

·      Soggiorno di 1 notte in Junior Suite, personalizzabile in ogni suo dettaglio

·      Aperitivo all’arrivo servito in camera con Ostriche e Champagne 

·      Cenone di Capodanno servito al Ristorante THE VIEW 

·      Accesso a THE VIEW SPA in esclusiva dalle 23.00 alle 2.00 per brindare la mezzanotte in esclusiva con vista Lago dalla piscina di THE VIEW Lugano Il pacchetto è valido per pernottamento il 31.12.17, prenotabile entro il 28.12.2017.

Solo 1 camera disponibile, esperienza esclusiva 

Taria: 3.000 CHF per due persone

Via Guidino, 29 - 6900 Lugano - Paradiso

+41 (0)91 210 0000

info@theviewlugano.com - www.theviewlugano.com


Letto 435 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area travel

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti