Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Food

Moretti Forni partner delle grandi manifestazioni gastronomiche di fine settembre: Pane Nostrum, Festival della Cucina Italiana e Taste of Rome

DoveRoma (RM) - Auditorium Parco della Musica

Quandodal 21 settembre 2017 al 24 settembre 2017

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

Moretti Forni crede nella professionalità e nella qualità di una cucina italiana sempre più al passo con i tempi, per questo è al fianco dei grandi chef nelle più note manifestazioni gastronomiche italiane. In questo fine settembre tante sono le kermesse sul tema alle quali Moretti partecipa in qualità di partner tecnico mettendo a disposizione le proprie attrezzature per showcooking e dimostrazioni in giro per l’Italia.

 

Si inizia con Taste of Roma dove dal 21 al 24 settembre ai Giardini Pensili dell’Auditorium del Parco della Musica, i più grandi chef della zona saranno presenti per far provare le proprie ricette. Moretti Forni è partner tecnico per la parte pizzeria, mettendo in utilizzo ai pizzaioli presenti la propria serieS S100E.

 

Spostandoci a Senigallia troviamo Moretti Forni al Festival internazionale del pane: dal 21 al 24 settembre a Pane Nostrum i docenti del MorettiLAB – la scuola professionale organizzata da Moretti per la formazione dei professionisti di panificazione, pizzeria e pasticceria – saranno coinvolti in masterclass e lezioni sui temi dell’arte bianca. Utilizzando i forni Moretti, Cristian Zaghin, Alessandro Lo Stocco e molti altri nomi noti del settore, spiegheranno segreti e tecniche per la realizzazione di un prodotto eccellente.

 

Moretti Forni continua la sua settimana a Pesaro al Festival della Cucina Italiana (dal 22 al 24 settembre). Tra le vie della provincia marchigiana, stand gastronomici regionali e ospiti come gli chef Davide Oldani e Gianfranco Vissani. Troverete i nostri forni in azione nel corner dedicato alla pizza, dove si alterneranno nomi noti tra i pizzaioli più famosi d’Italia guidati da Leone.

 

Tre grandi eventi per veicolare la filosofia Moretti che punta alla qualità, professionalità e formazione attraverso i suoi prodotti.

 

Moretti Forni è il leader assoluto nella produzione di forni statici per pizzeria, pasticceria e piccola panetteria e fornaci per ceramica. Nasce nel 1946 a Marotta Mondolfo, nelle Marche, dall’idea di Placido Moretti il suo fondatore. Ancora oggi i suoi valori sono portati avanti dalla terza generazione, con Mario e Luigi Moretti, ampliando e innovando sempre di più l’azienda.

Presenti in ben 120 paesi nel mondo, Moretti Forni propone soluzioni pratiche dall'elevato contenuto tecnologico grazie alle 4 linee guida che compongono la mission dell'azienda: innovazione, affidabilità, sicurezza ed eco-compatibilità. Innovazione "utile" perché mette a disposizione degli utilizzatori finali le più nuove tecnologie già testate da Moretti e quindi immediatamente fruibili. Affidabilità comprovata: ciclo di vita dei prodotti eccezionalmente lungo e servizio post-vendita efficace e puntuale. Sicurezza massima in quanto ogni prodotto viene realizzato con materiali e componenti di prima qualità che vengono sempre collaudati e testati da personale altamente qualificato prima di essere immessi sul mercato: per Moretti la tutela dell'utilizzatore finale è condizione imprescindibile. Eco-compatibilità: da sempre l'Azienda è impegnata a rispettare l'ambiente dove opera ed investe in ricerca di tecnologie evolute e di soluzioni all'avanguardia volte al risparmio di risorse e di energia, come l'utilizzo di fonti rinnovabili, la riduzione di sprechi in ogni fase del processo e la sostenibilità nella filiera produttiva.

Letto 267 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti