Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Vino

I vini d’Alsazia da Daniel a Milano

DoveRistorante Daniel - Ristorante Antica Posteria dei Sabbioni

Quandodal 19 settembre 2017 al 30 settembre 2017

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

Parte oggi, 19 settembre, la settimana dedicata ai bianchi d’Alsazia presso il Ristorante Daniel di Daniel Canzian a Milano - Via Castelfidardo angolo via San Marco.

 

Per l’occasione lo chef ha pensato ad un piatto dedicato, i calamari fritti in crosta di riso e mandorle, serviti con salsa di crostacei, in abbinamento ad un Riesling d’Alsazia.

Una proposta gourmet che si potrà gustare in versione stuzzichino nelle serate dell’aperitivo da oggi sino a giovedì, mentre venerdì e sabato serail piatto potrà essere degustato nella sua versione classica.

 

Materiale informativo e brochure dedicate ai vini della regione d’Oltralpe saranno a disposizione all’interno del ristorante per approfondire la conoscenza dei vini, dei terroir caratteristici.

 

L’ultimo appuntamento con le settimane dedicate ai Vini d’Alsazia si terrà dal 24 al 30 settembre presso il ristorante Antica Posteria dei Sabbioni (Cascina Sabbione Loc. Sabbioni – San Martino Siccomario in provincia di Pavia).

 

Le settimane dedicate ai Vini d’Alsazia rientrano nel piano delle iniziative volute e promosse dal CIVA,Conseil Interprofessionnel Vins d’Alsace, che ha l’obiettivo di ampliare la conoscenza rispetto ai vini del territorio e alle caratteristiche che li contraddistinguono attraverso iniziative rivolte sia ai professionisti di settore che al pubblico italiano.

 

Per maggiori informazioni: www.vinsalsace.com

Letto 317 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area vino

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti