Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Food

Apre Boatta, cucina come a casa, cocktail therapy, e food shop in zona Isola

DoveP.le Segrino, 1, Milano (MI) - ristorante Boatta

Quandoil 15 settembre 2017

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

Inaugura il prossimo venerdì 15 settembre alle 19, il nuovo concept restaurant e food shop di eccellenze italiane di zona Isola, dove il mangiare sano, anche in formula take away, si abbina al food pairing con cocktail ad hoc. 

Venerdì 15 settembre settembre dalle 19 a mezzanotte, in p.le Segrino 1, un party mondano condito da djset e sax live, tra assaggi finger food dei piatti del menu, calici di vino e birra per celebrare l’apertura di Boatta, un ristorante (ma non solo), dove la cultura gastronomica del passato si sposa con sostenibilità e innovazione, pronto a conquistare i palati esigenti del pubblico milanese. 

In console oltre a Beppe Sciortino anche tanti guest a sorpresa per una selezione musicale tutta da assaporare, accompagnata dalle note del sax di Alox, mentre si consumano le specialità di Boatta sorseggiando i vini delle cantine Mazzei, Contadi Castaldi e Le Monde o dell’ottima birra Nastro Azzurro.  

Un’occasione speciale per scoprire anche l’altro volto di Boatta, un food shop dove è possibile acquistare prodotti italiani selezionati e di altissima qualità o  ordinare un Boatta Kit, una comoda formula che abbina condimenti freschi, pasta, vino e spezie da cucinare e consumare comodamente a casa propria, proposta con un packaging ricercato, in dosi opportunamente misurate per evitare gli sprechi.

L'ingresso al party del 15 settembre è libero con selezione. 

Boatta

Piazzale Segrino, 1 – Milano | www.boatta.it

per info e prenotazioni: www.boatta.it/prenotazione/ - tel 026688560 - info@boatta.it

Letto 427 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti