Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Food

Zedda Piras vi aspetta al Peperoncino Festival, l'evento più piccante dell'estate

DoveDiamante (CS) - centro storico

Quandodal 06 settembre 2017 al 10 settembre 2017

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

Il tour del Mirto di Sardegna Zedda Piras al Peperoncino Festival di Diamante (CS) per un connubio di sapori “Made in Italy”

Il tour di Zedda Piras fa tappa all’evento più piccante dell’estate: la 25°edizione del Peperoncino Festival che si terrà a Diamante (CS) dal 6 al 10 settembre.

Presso lo stand Zedda Piras, si potrà assaporare il carattere schietto e inconfondibile del Mirto di Sardegna ed essere trasportati nella natura dell’isola per uno scatto personalizzato da condividere sui social con l’hashtag #TourZeddaPiras.

Cinque giorni in onore diSua Maestà” il peperoncino, nella spettacolare cornice del centro storico di Diamante, che si affaccia sul lungomare a picco sulla scogliera.

Musica, showcooking, cabaret, teatro di strada, mostre, film e menù afrodisiaci, oltre all’ormai celebre competizione fra vignettisiti e la “Finale del Campionato italiano di mangiatori di peperoncino”. Il Festival rappresenta un’eccezionale vetrina del “Made in Calabria” e del “Made in Italy” con i prodotti tipici della Dieta Mediterranea, la sua storia e le sue tradizioni millenarie.

Un trionfo di arte, cultura e gastronomia italiana, all’insegna della buona cucina, della tradizione e della convivialità genuina; valori che si sposano perfettamente con il Mirto Zedda Piras, prodotto con ingredienti 100% naturali e ottenuto esclusivamente con bacche fresche di mirto sardo, che custodisce in sé il sapore intrigante e inconfondibile delle terre impervie, del vento di Maestrale e delle cene spensierate in compagnia.

L’ultima tappa del tour Zedda Piras sarà ad Invitas, Cagliari (CA) dal 28 ottobre al 1° novembre.

È possibile seguire ogni tappa del tour e godersi i momenti migliori delle giornate sulla pagina Facebook Zedda Piras www.facebook.com/zeddapiras.official.

Il Mirto Rosso di Sardegna Zedda Piras è in vendita nei supermercati e su www.barcampari.it prezzo al pubblico 10,90 euro.

Gruppo Campari   
Davide Campari-Milano S.p.A., con le sue controllate (‘Gruppo Campari’), è uno dei maggiori player a livello globale nel settore del beverage. E’ presente in oltre 190 paesi del mondo con posizioni di primo piano in Europa e nelle Americhe. Il Gruppo, fondato nel 1860, è il sesto per importanza nell'industria degli spirit di marca. Il portafoglio conta oltre 50 marchi e si estende dal core business degli spirit a wine e soft drink. I marchi riconosciuti a livello internazionale includono Aperol, Appleton, Campari, Cinzano, SKYY Vodka e Wild Turkey. Con sede principale in Italia, a Sesto San Giovanni, Campari conta 16 impianti produttivi e 4 aziende vinicole in tutto il mondo, e una rete distributiva propria in 16 paesi. Il Gruppo impiega oltre 4000 persone. Le azioni della capogruppo Davide Campari-Milano S.p.A. (Reuters CPRI.MI - Bloomberg CPR IM) sono quotate al Mercato Telematico di Borsa Italiana dal 2001. Per maggiori informazioni: www.camparigroup.com 

Letto 149 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti