Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Vino

Nel cuore della Toscana, la nuova FERRARI Terrace @Castello del Nero "A Sparkling Italian Experience"

DoveTavarnelle val di pesa (FI) - FERRARI Terrace@Castello del Nero

Quandoil 08 giugno 2017

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

Castello del Nero si prepara all'estate con una spumeggiante novità, la FERRARI Terrace @Castello del Nero, che celebra la grandiosa collaborazione con Ferrari, il brindisi italiano per eccellenza che, dopo il Twiga di Forte dei Marmi e molte altre location, arriva con le sue inconfondibili bollicine nel cuore della Toscana.

L'appuntamento con l'inaugurazione di questo nuovo spazio è per giovedì 8 giugno e, per l'occasione, Castello del Nero ha ideato una serata speciale dedicata sia agli ospiti dell'hotel sia a tutti coloro che desiderano vivere questa nuova "Sparkling Experience" presso il resort toscano, brindando con un aperitivo all'insegna dell'italianità, che renderà ogni sera d'estate unica e inconfondibile.

Nel nuovo Bar estivo in zona piscina e sul Terrazzo Panoramico, con una vista mozzafiato sull'intera proprietà, gli ospiti possono, inoltre, degustare cocktail a base di Ferrari Trentodoc, oltre a quelli proposti dal Barman di Castello del Nero, come il CDN Mule, il Nika Sour, il CDN Mojito o il Summer Surprise. E non solo, per chi volesse riproporli anche a casa, Castello del Nero offre l'occasione di partecipare alle "Cocktail Classes", guidate dal Barman stesso.

Anche all'interno dei ristoranti del Castello, le bollicine Ferrari sono il complemento ai sapori che lo Chef Giovanni Luca Di Pirro propone. Un connubio perfetto che gli ospiti potranno provare presso il ristorante stellato La Torre, degustando i piatti del menu "Emozioni Bollicine", come gli scampi e le capesante con emulsione alla livornese, spuma di yogurt e pane al nero di seppia o il polpo arrostito con fagiolini, taccole e pesto leggero, in abbinamento ai Ferrari Trentodoc.

Per un'estate "frizzante", non poteva dunque mancare la nuova FERRARI Terrace @Castello del Nero "A Sparkling Italian Experience" che, con la sua atmosfera magica ed elegante, sarà il vero "place to be" dell'estate in Toscana.

www.castellodelnero.com


Per prenotazioni
Castello del Nero Hotel & Spa

Strada Spicciano, 7 - 50028 Tavarnelle Val di Pesa, Firenze, Italy
Tel. +39 055 806470 
info@castellodelnero.com

Castello del Nero, boutique hotel 5 stelle lusso e membro di The Leading Hotels of the World, si trova a Tavarnelle Val di Pesa, nel cuore del Chianti. È un tipico esempio di residenza signorile della campagna Toscana del XII secolo, circondato da 300 ettari di terreno con uliveti e vigneti. Dispone di 32 camere e 18 suite tutte restaurate e arredate con eleganza; una Spa a marchio ESPA; due ristoranti, La Torre, 1 Stella Michelin che propone una cucina gourmet e La Taverna, dove assaggiare piatti tipici Toscani; una piscina esterna riscaldata con bordi a sfioro (aperta in estate).

Letto 345 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area vino

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti