Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Food

Al CastaDiva Resort & SPA va in scena l’evento più stellato dell’anno con la “Cena delle Stelle” dei grandi chef Euro-Toques Italia

DoveBlevio (CO) - CastaDiva Resort & Spa

Quandoil 12 giugno 2017

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

Enrico Derflingher assieme a tre grandiosi Chef 1, 2 e 3 Stelle Michelin, i cui nomi saranno svelati durante la serata

CastaDiva Resort & SPA si prepara a un evento straordinario con protagonisti i grandi Chef di Euro- Toques Italia: la “Cena delle Stelle”, che si terrà il 12 Giugno nella suggestiva cornice del resort.

E’ lo Chef Enrico Derflingher che, non solo porta la sua filosofia di cucina al ristorante del resort Orangerie, ma rappresenta anche l’Associazione Euro-Toques Italia e Euro-Toques International, a guidare l’organizzazione di questa serata speciale, collaborando con alcuni dei più famosi rappresentanti dell’alta cucina italiana.

Euro-Toques Italia è l’associazione di cuochi che raggruppa i più importanti Chef italiani, che si uniscono, aderendo e rispettando un vero codice d’onore, per valorizzare la loro professione e promuovere la tradizione nel panorama nazionale e internazionale del food. Sono più di 200 i cuochi soci di Euro-Toques Italia e oltre 3.000 quelli di Euro-Toques International, che ogni anno aderiscono all’associazione per difendere la qualità dei cibi, promuovere l’attenzione verso la territorialità e ridurre gli sprechi di cibo nel settore.

CastaDiva Resort & SPA, l’indirizzo d’elezione sul Lago di Como, unisce il fascino della storia al moderno lifestyle made in Italy, diventando così, per una notte, la casa di Euro-Toques Italia.

Lunedì 12 giugno, l’evento inizierà alle ore 19.00 con un aperitivo a buffet in anfiteatro e rigorosamente vista lago, per poi proseguire in una delle location più panoramiche del Lago, la piscina galleggiante del resort, dove gli ospiti potranno assistere a una meravigliosa sfilata di abiti da sera. Lo spettacolo delle fontane danzanti segnerà l’inizio dell’esclusiva “Cena delle Stelle”, aperta al pubblico su prenotazione e con posti limitati.

Sarà un tripudio di sapori, realizzati dallo Chef Enrico Derflingher, con il prezioso supporto dell’Executive Chef Massimiliano Mandozzi e di tre grandiosi alleati di Euro-Toques Italia, che vantano rispettivamente 1, 2 e 3 Stelle Michelin e i cui nomi verranno svelati agli ospiti durante la serata. Il “menu a 10 mani” ideato sarà all’insegna della contaminazione e sperimentazione, per offrire la massima espressione dello stile culinario degli Chef italiani.

Non mancherà una carta dei dolci sorprendente, questa volta a “4 mani” e affidata a Elnava De Rosa (Pastry Chef CastaDiva) e Franco Ariberti (Pastry Chef La Florida).

CastaDiva Resort & SPA, un tempo magione del celebre soprano Giuditta Pasta, è oggi un gioiello senza precedenti dell’hôtellerie e l’indirizzo d’elezione per eventi unici, come la “ Cena delle Stelle”.

Prenotazione della Cena delle Stelle: CastaDiva Resort & SPA
 Ristorante Orangerie
 + 39 031 32511

info@castadivaresort.com

La partecipazione alla cena è su prenotazione e con posti limitati


Inizio evento ore 19.00 - Costo a persona 200€ con abbinamento dei vini della carta

Un tempo magione del celebre soprano Giuditta Pasta, Villa Roccabruna a Blevio è oggi parte di un gioiello senza precedenti dell’hôtellerie internazionale: CastaDiva Resort & Spa.
Composto da 7 ville per un totale di 73 suite e 2 ville private, CastaDiva Resort & Spa intende essere per i suoi ospiti “la casa sul lago” con tutti gli indiscussi privilegi di un servizio 5 stelle lusso impeccabile e sofisticatissimo. Ogni dettaglio è studiato per esaltare il carattere da Primadonna e la forte vocazione teatrale del luogo, gli ambienti sono scenografia pura e la musica permea gli spazi comuni, in un abile contrappunto con il distensivo silenzio del lago più romantico e suggestivo d’Italia. Impreziosito da una spa di 1300 mq, il cui design richiama gli interni di un piroscafo d’epoca, CastaDiva Resort & Spa, grazie alla partnership in esclusiva con il Teatro Sociale di Como a Villa Olmo, propone durante tutto l’anno un fitto calendario di eventi e pacchetti congiunti con importanti personalità del mondo delle Arti.

www.castadivaresort.com

 

Letto 374 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti