Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Travel

Tutto pronto per 'Chef in Green&Sommelier Challemge 2017'

DoveGolf&Country Club

Quandodal 18 aprile 2017 al 04 settembre 2017

di Mariella Belloni

Parte con un Amuse Bouche la serie di eventi ideati da Golf&Gusto per portare gli chef e i sommelier in un ambientazione diversa e rilassante

Golf&Gusto, il periodico degli amanti del gusto della vita, vi offre una diversa location e inquadrature particolari per vedere gli Chef e i Sommelier allopera, con attrezzi molto diversi dai loro soliti.

Quest’anno infatti parte con una serie di appuntamenti il “Chef in Green&Sommelier” che nel 2016 aveva, con successo, provato il suo format. 

Riparte con una Golf Clinic il 18 aprile in cui sia chef che sommelier avranno a disposizione i maestri del Golf di Bergamo l’Albenza per apprendere le prime regole del gioco del Golf. 

Dopo la fatica ci sarà, oltre ad una piccola gara con premi, un momento di piacere preparato dallo staff di Lorenzo del Ristorante del circolo bergamasco. 

È il primo appuntamento a cui invece seguiranno gli eventi che porteranno gli chef e i sommelier a giocare a golf in coppia con giocatori per il Challenge Cup 2017 ricco di premi e cene a più mani. 

Un format che lo scorso anno ha visto al Brianza Golf & Country Club 15 chef in competizione, Felix Lo Basso il migliore, e 150 commensali a tavola per gustare i piatti di Tano Simonato di “Tano Passami L’olio” di Milano e Michele Zanella di “Alla Vecchia Macina” di Pelizzano Tn.

A questa “amuse bouche” seguiranno vari appuntamenti in golf della Lombardia e non solo per concludersi il ¾ settembre al Modena Golf& Country Club con una cena preparata a più mani da Chef per la Fondazione ANT e decretare “il migliore chef e sommelier in green 2017”. 

Durante le cene che avranno il tema molto importante di lotta allo spreco, in linea con Food for Soul” si farà attenzione si ai prodotti del territorio ma specialmente di alto livello. 

 

Brianza Golf il 22 maggio

Golf Bergamo l'Albenza il 29 maggio,  

Menaggio e Cadenabbia il 10 luglio

Franciacorta il 24 luglio

3/4 settembre Modena Golf&Country Club

 

In attesa di altri appuntamenti che forse arriveranno perché in linea di massima sono il lunedì, giorno di chiusura della maggior parte dei ristoranti, vi aspettiamo.

 

Inviateci la vostra richiesta se desiderate essere presenti con dati per ricontattarvi e potervi mandare maggiori info sulll'evento e altre notizie su quali chef partecipano già all'Amuse Bouche.

 

redazione@golfegusto.it
Roberta Candus
Direttore responsabile

Letto 548 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area travel

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti