Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Food

Las Vegas a Tutto Food: torna l’imperdibile Festival Culinario “Vegas Uncork’d by Bon Appétit

DoveHotel e Resort

Quandodal 27 aprile 2017 al 30 aprile 2017

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

Dal 27 al 30 aprile, la Capitale Mondiale dell’Intrattenimento ospita i più importanti Celebrity Chef ed esclusivi eventi enogastronomici

C’è grande attesa per il festival enogastronomico più celebre del Paese, Vegas Uncork’d By Bon Appètit, che animerà Las Vegas con una selezione di Celebrity Chef d’eccezione per l’undicesimo anno consecutivo. Il Festival rappresenta un importante momento di incontro degli chef internazionali più rinomati, che, attraverso eventi ed appuntamenti dedicati, incontrano gli ospiti della manifestazione permettendo loro di assaporare le specialità di maggiore successo.

Dal 27 al 30 aprile, l’undicesima edizione di Vegas Uncork’d darà, infatti, la possibilità a turisti e residenti di vivere un’esperienza del tutto unica incontrando i richiestissimi chef, sommelier e mixologist degli hotel e resort della città, tra cui Caesars Palace, The Cromwell, The Cosmopolitan of Las Vegas, MGM Resorts International, The Palazzo e The Venetian Las Vegas.

Tra gli ospiti di quest’anno figurano Alain Ducasse, Bobby Flay, Buddy Valastro, Charlie Palmer, Giada De Laurentiis, Gordon Ramsay, Guy Savoy, José Andrés, Julian Serrano, Shawn McClain, Michael Chow, Nobu Matsuhisa e Wolfgang Puck, per citarne alcuni.

Vegas Uncork’d by Bon Appètit a Las Vegas

“Quando si cerca un’esperienza unica ed irripetibile, Las Vegas è sempre pronta a stupire ogni visitatore. Vegas Uncork’d by Bon Appétit è un evento spettacolare che rinforza di anno in anno il posizionamento della nostra destinazione come una delle principali mete culinarie da oltre un decennio”, afferma Cathy Tull, Senior Vice President of Marketing per Las Vegas Convention and Visitors Authority. “Quest’anno siamo davvero entusiasti di accogliere un numero ancora più elevato di resort, ristoranti ed esperienze di grande valore che daranno la possibilità a tutti gli ospiti di conoscere i migliori chef e sommelier del mondo in una cornice sorprendente”.

Tra le numerose esperienze culinarie, gli ospiti ritroveranno l’intramontabile “Grand Tasting”, che avrà luogo al Caesars Palace. Si tratta di uno degli eventi principi del festival, che accoglie 2.500 partecipanti, invitandoli a gustare una selezione di oltre 100 dei migliori vini e liquori del mondo e specialità di alto livello, preparate da circa 50 pluri-premiati chef internazionali.

A questo si aggiunge “Little Italy From City To Strip”, il brunch in stile italiano del ristorante Rao’s al Caesars Palace.

Tra le novità, “Picnic in The Park”, nella nuova area pedonale all’aperto dell’MGM Resort, in compagnia di alcuni degli chef stellati che operano nelle proprietà MGM, tra cui Alain Ducasse, Michel Mina e Julian Serrano; queste star della cucina internazionale proporranno grandi classici nello stile semplice ed informale del picnic, con un sottofondo di buona musica dal vivo.

La lista di eventi continua con cene, brunch e appuntamenti dinamici e coinvolgenti con gli chef più conosciuti, come Josè Andrès, il guru della cucina iberica al The Cosmopolitan, Buddy Valastro, il “boss delle torte” dalle radici italiane al The Palazzo, e Guy Savoy, lo chef stellato

Michelin che delizia i suoi ospiti nel suo celebre ristorante al Paris, recentemente nominato “Miglior ristorante del mondo”. Tra gli eventi imperdibili, un eccezionale brunch presso il ristorante di Giada de Laurentiis, al The Cromwell, e un appuntamento con le prelibatezze firmate Gordon Ramsay, al Caesars Palace, fino ad un esclusivo evento che vedrà protagonista lo Chef Nobu Matsuhisa con le sue specialità, frutto dell’incontro tra tradizione giapponese ed un sapiente percorso di innovazione.

Infine, al Forum Shops del Caesars Palace gli amanti della cultura latina troveranno pane per i propri denti con le Celebrity Chef Mary Sue Milliken e Susan Feniger, che presenteranno menu e cocktail speciali durante una festa animata da ritmi e danze sudamericane.

Per ulteriori informazioni e per l’acquisto dei biglietti, visitare il sito internet www.vegasuncorked.com.

 

Letto 527 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti