Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > Eventi > Marketing

Croce Verde Pegliese, da sempre a favore di chi soffre

DoveTensostruttura dell�Unione Sportiva San Marziano sita in piazza Santa Maria Immacolata, Genova (GE) - Genova Pegli

Quandoil 18 dicembre 2016

di Virgilio Pronzati

MappaArticolo georeferenziato

Se è vero che fa più notizia un fatto di cronaca nera che un altro di solidarietà e beneficenza, un motivo in più per far conoscere e diffondere atti di bontà e altruismo.  Purtroppo chi fanno del bene al prossimo sono sempre più pochi, ma fortunatamente non sono in  via di estinzione. Parlando di “ordinaria” beneficenza, quella vera e lontana dai riflettori, emerge l’opera del dott. Flavio Gaggero, dentista dei VIP e degli ultimi.

Amico fraterno di don Andrea Gallo, Flavio Gaggero per anni ne ha condivise le scelte, dando concreti aiuti alla Comunità di San Benedetto al Porto e alla comunità pegliese. Le sue numerose e affollate manifestazioni siglate dalla partecipazione gratuita di famosi personaggi dello spettacolo, hanno contribuito all’acquisto d’importanti strumenti diagnostici, defibrillatori e ambulanze.   

Nel mese di dicembre un’altra sua testimonianza di genuina generosità verso i meno fortunati.  In occasione della Festa della Croce Verde Pegliese (presieduta dal dr Gaggero) che si terrà domenica 18 dicembre alle ore 14,30 nella tensostruttura dell’Unione Sportiva San Marziano sita in piazza Santa Maria Immacolata a Pegli, ci sarà l’inaugurazione e la cerimonia della consegna di due Fiat Doblò 120 m-jet come unita di assistenza per disabili. 

A rendere ancor più piacevole e invitante l’importante l’evento, le performans di star dello spettacolo come il comico e cantautore Fabrizio Casarino che condurrà la serata, e l’esibizione canora de I Trilli, del tenore Daniele Facci, del Rapper Luca Semplici e del cantante Gabriele Gaggero. Ma non solo. A questi se ne potrebbero aggiungere degli altri.

Nel corso della manifestazione organizzata dalla Croce Verde Pegliese e da PegliLive, ci sarà la presentazione del video di Andrea Benzi e Paolo Guerra, realizzato su un intervento operativo dalla AB+, la consegna di due targhe, rispettivamente al più giovane e al più vecchio dei volontari, e la donazione volontaria per l’acquisto di una nuova autoambulanza per la Croce Verde Pegliese.  Infine, un ringraziamento a Mirko Credito, Enrico Testino e Lorenzo Piacentini per la promozione della lodevole iniziativa. 

  

Le due Fiat Doblò 120 m-jet per la Croce Verde Pegliese

 

Letto 752 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Virgilio Pronzati

Virgilio Pronzati


 e-mail

Virgilio Pronzati, giornalista specializzato in enogastronomia e già docente della stessa materia in diversi Istituti Professionali di Stato...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area marketing

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti