Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > Eventi > Vino

FRANCIACORTA VEGAN DAY

DoveVia S. Eusebio, 1, Cologne (BS) - Cologne

Quandodal 17 settembre 2016 al 18 settembre 2016

di Luigi Bellucci

MappaArticolo georeferenziato

Sabato 17 e domenica 18 settembre, in occasione del Festival del Franciacorta, l’azienda Quadra aprirà le porte della cantina per un weekend all’insegna del tema “verde”.

Franciacorta, cucina, cultura, natura e erbe officinali. Questi gli ingredienti principali del Franciacorta Vegan Day, l’evento green organizzato dall’azienda Quadra (Via S. Eusebio, 1, Cologne - Brescia) per sabato 17 e domenica 18 settembre. L’appuntamento si terrà in occasione del Festival del Franciacorta che, come di consueto, radunerà gli appassionati nella terra delle bollicine.

La due giorni del Franciacorta Vegan Day di Quadra prenderà il via sabato 17 settembre, con l’apertura della cantina al pubblico. I wine lovers avranno modo di scoprire una delle realtà più interessanti nel panorama enologico attuale e la sua attenzione al rispetto della natura. Protagonista del weekend, insieme agli altri vini della cantina, sarà Brut Green Vegan, il primo Franciacorta, e più in generale il primo metodo classico italiano, certificato secondo la filosofia e i criteri della qualità Vegana.

La manifestazione perseguirà domenica 18 settembre con una giornata dedicata alla filosofia vegan e green e alle grandi annate dei Franciacorta firmati Quadra e una degustazione verticale parallela con sboccatura à la volée.

Gheusis Srl
Sede operativa: Piazza Sordi, 2
31027 Spresiano (TV)
Tel: +39 0422 928954
Cell: +39 334 2413080
Fax: +39 0422 928245
Web: www.gheusis.com

Letto 675 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Luigi Bellucci

Luigi Bellucci


 e-mail

Sono nato in una torre malatestiana del 1350 sulle primissime colline del Montefeltro romagnolo. Forse per questo mi ha sempre...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area vino

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti