Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > News > Marketing

Tigullio Expo 2016 a Rapallo

di Virgilio Pronzati

MappaArticolo georeferenziato

Tigullio Expo è la manifestazione pubblica più importante che da quasi vent’anni si tiene a Rapallo. Evento organizzato dall’Associazione Il Cuore che porta a Rapallo un’atmosfera di festa, gioia e solidarietà.  Dal 5 al 9 agosto, tra le vie del centro storico, sulla passeggiata a mare e nei giardini si alternano decine di espositori locali, nazionali e internazionali, riuniti con lo scopo di affiancare le eccellenze del Tigullio alle specialità dei territori più diversi. I prodotti esposti sono il frutto di un’attenta ricerca e della consapevolezza che l’artigianato e la cura nella preparazione sono sia i punti forti del “saper fare italiano” sia valori condivisi dagli espositori stranieri.

Ampio spazio è dato anche a eventi quali concerti, spettacoli teatrali, sfilate di moda e incontri sui temi della salute e del benessere e della gastronomia, il tutto studiato in modo da poter offrire a ogni visitatore un’esperienza il più possibile completa, appagante e divertente. Nel centro storico si potranno trovare prodotti del più vario artigianato e di gastronomia, quest’ultima sempre selezionata con il criterio della qualità e della tracciabilità.

La magnifica passeggiata a mare sarà, invece, suddivisa in aree tematiche: da Salute & Benessere a Outdoor, da Pianeta Casa a Turismo & Vacanze. I Giardini IV Novembre, che si trovano diametralmente opposti al rinomato Castello di Rapallo, sono stati pensati come la zona della festa per eccellenza di Tigullio Expo16. Qui si potrà gustare, durante tutta la giornata, lo street food con prelibatezze regionali ed internazionali e, dalle ore 19 alle 24, sono previsti spettacoli, dj set e concerti.

L’Associazione Il Cuore di Rapallo presieduta dal dott. Mauro Barra ha per obiettivo di contribuire alla crescita sociale, culturale e sanitaria dell’area del Tigullio, attraverso una maggiore presa di coscienza delle ricchezze e delle difficoltà del nostro territorio. A ciò si aggiungono, materialmente, le donazioni che ogni anno vanno a destinatari diversi, e che sono il frutto delle manifestazioni organizzate dall’Associazione.

Letto 1115 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Virgilio Pronzati

Virgilio Pronzati


 e-mail

Virgilio Pronzati, giornalista specializzato in enogastronomia e già docente della stessa materia in diversi Istituti Professionali di Stato...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area marketing

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti