Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Eventi > Distillati

Allo Small Batch di Abano Terme per la prossima tappa di ‘Notti Di…Stillate’

DoveVia 1° Maggio, 12, Abano terme (PD) - Small Batch

Quandoil 12 aprile 2016

di Studio Carbonari

MappaArticolo georeferenziato

 ‘Notti Di..stillate’: è questo il titolo del format che sta girando l’Italia per promuovere la miscelazione di liquori e distillati del Trentino Alto Adige proponendoli assieme ai prodotti più accattivanti del momento. A far da capofila, l’ideatore stesso del progetto, Gian Nicola Libardi, barman del Tetykakeya sulle sponde del Lago di Caldonazzo di recente insignito da Italia A Tavola della nomina di miglior barman dell’anno.

Martedì 12 Aprile a partire dalle ore 21.30 sarà ospite allo Small Batch di Abano Terme, locale di successo dall’atmosfera intima e rilassante tipica dello Speakeasy, in cui la professionalità e la bravura del suo team composto da Andrea Calore, Max Morandi, Fabio Bettin e Nico Cestaro, hanno saputo portare nella cittadina l’arte della miscelazione ricercata.

Per la serata una drink list preparata ad hoc per presentare gli eccezionali prodotti dell’azienda altoatesina Roner: grappe e distillati di frutta che tra le mani abili dei barman diventano piccole opere d’arte per una serata da non perdere!

Per maggiori informazioni

http://www.facebook.com/roner.distillerie

Letto 1602 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Studio Carbonari


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area distillati

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti