Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Eventi > Vino

Fabrizio Silvano in esclusiva da Lovit

DoveVia Santa Chiara 5, Napoli (NA) - Lovit a Napoli

Quandoil 12 marzo 2016

di Anna Rancella

MappaArticolo georeferenziato

 L’evento. L’appuntamento è per il 12 Marzo da LOVIT al centro storico di Napoli, in Via Santa Chiara. Fabrizio Silvano, Gastronomo di Romeo all’Emporio al Testaccio a Roma preparerà, in esclusiva per LOVIT, un menù di merende originali con ingredienti dalla qualità ricercata. Gli abbinamenti pensati da Fabrizio Silvano compongono un menù davvero da non perdere.

Le merende. Le merende sono una particolarità del menù di LOVIT e per l’occasione, il Gastronomo Fabrizio Silvano, ne ha ideate alcune in esclusiva composte da pani speciali come pane di segale e farro, pane alla canapa, ai cereali, farcite con companatici sapientemente abbinati tra loro. Tra le merende firmate da Silvano sarà possibile degustare: panino di segale e farro con tomino boscaiolo, speck e marmellata piccante di peperoni rossi, panino ai cereali con porchetta calda, verdure croccanti e pesto alla genovese, panino alla canapa con mortadella, finocchi, pecorino stagionato olio e pepe.
LOVIT non è solo food: vini di etichette nazionali consigliati da sommelier esperti accompagnano le merende e i taglieri.
LOVIT è un gastro-bistrot in cui si fonde l’amore per il buon cibo e la passione per il lato bello delle cose. Nella fantastica cornice del Centro Storico di Napoli, con il Monastero di Santa Chiara come sfondo, LOVIT è un luogo d’eccellenza in cui i migliori prodotti del territorio, sapientemente ricercati e selezionati, vengono proposti ad un pubblico di foodies sempre più appassionati e consapevoli. Un luogo in cui l’enogastronomia diventa un’esperienza sensoriale.
LOVIT | Via Santa Chiara, 5 Centro storico, Napoli
www.lovitshop.it Facebook LOVIT italian food shop
Anna Rancella
anna@lovestudio.it

Letto 754 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Anna Rancella


 e-mail

 

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area vino

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti