Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > Eventi > Vino

Bacco a Palazzo - Il vino in visita a Ferrara

DoveCorso della Giovecca 47, Ferrara (FE) - Palazzo Roverella a Ferrara

Quandodal 22 gennaio 2016 al 24 gennaio 2016

di Redazione di TigullioVino.it

MappaArticolo georeferenziato

Nei giorni 22-23-24 gennaio 2016ci sarà la  prima edizione di BACCO A PALAZZO – IL VINO IN VISITA A FERRARA, evento dedicato agli appassionati di Vini.  Ad ospitare i vignaioli provenienti da tutta Italia: saranno le splendide sale del Palazzo Roverella, sito in, residenza rinascimentale incastonata nella splendida Ferrara. Bacco a Palazzo porterà a Ferrara le fantastiche espressioni che i territori italiani sanno offrire, in una grande festa del vino che avvicinerà produttori (che nonostante i tempi difficili continuano ad aumentare), appassionati e operatori.
Durante le tre giornate, oltre alla possibilità di degustare vini provenienti da cantine di tutta Italia presso i tavoli dei vignaioli, si potrà partecipare alle degustazioni guidate organizzate dai sommelier di AIS.

Le degustazioni saranno il venerdì ed il sabato pomeriggio(come da programma in allegato). Durante le tre giornate della manifestazione i visitatori avranno la possibilità di degustare i vini presenti, partecipare a diversi laboratori con vini in abbinamento ai salumi, formaggi, cioccolato e diversità di territori e clima su uno stesso prodotto. Nella serata del 23 vi sarà l’occasione di conoscere ed approfondire i vini di alcuni produttori del panorama viticolo, abbinandoli a proposte gastronomiche. Durante la cena i vini in abbinamento verranno commentati dai produttori.

Il costo di partecipazione alla manifestazione è di € 120+Iva ( €146,40). La partecipazione è ritenuta valida al momento dell’invio della scheda di adesione( allegata) e di copia del bonifico della quota. Il versamento deve essere effettuato a Cassa Padana IBAN IT12A083 4013 00000000 0060 521. Avrete in dotazione da parte dell’organizzazione un tavolo, 2 sedie e visibilità sul sito internet con elenco dei partecipanti e link diretto alla Vs azienda, sponsorizzazione sulle pagine social dell’evento, segnalazione a blog e riviste di settore, conferenza stampa e ulteriore visibilità secondo il piano di comunicazione prestabilito.

La manifestazione sarà altresì arricchita da eventi collaterali quali:
-degustazioni guidate a cura di Sommelier AIS
- cena con il produttore
Sarà nostra cura concordare convenzioni con le strutture ricettive di Ferrara per avere delle tariffe agevolate alle quali potrete prenotare direttamente.L’evento è organizzato a cura di Adelaide Vicentini in collaborazione con Osteria degli Ulivi.


Per informazioni:
Mobile: 3470827128

Letto 1739 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Redazione di TigullioVino.it

Redazione di TigullioVino.it

 Sito web
 e-mail

Nell'arco di molti anni di lavoro, da piccolo progetto amatoriale TigullioVino.it si è trasformato in una vera e propria testa web sul mondo...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area vino

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti