Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Eventi > Distillati

Cheese 2015 : a Bra distillati Roner e vini Ritterhof incontrano il mondo dei formaggi

DoveBra (CN) - BRA

Quandodal 18 settembre 2015 al 21 settembre 2015

di Studio Carbonari

MappaArticolo georeferenziato

Dal 18 al 21 Settembre la città di Bra (Cuneo) si prepara ad ospitare lungo le sue strade e nelle sue piazze, uno degli eventi più importanti organizzati da Slow Food Italia: Cheese 2015. Occasione di incontro tra produttori, cuochi, presidi Slow Food e appassionati, il focus dell’edizione 2015 è la montagna nella filiera del latte e con le storie di giovani casari.

L’azienda Roner di Termeno, particolarmente vicina alla filosofia dell’evento, ha scelto di essere presente anche quest’anno. Da tre generazioni Roner è infatti sinonimo di maestria artigianale, selezione accurata delle materie prime ed estrema attenzione e rispetto per l’ambiente.

Sotto il porticato di Corso Garibaldi presso l’Enoteca della Gran Sala dei Formaggi sarà possibile farsi consigliare l’etichetta della Tenuta Ritterhof ideale da abbinare alla propria selezione di formaggi.

All’interno del Caffè Letterario invece, sarà possibile farsi realizzare al momento dai barkeeper specializzati un ottimo cocktail con i prodotti di punta dell’azienda Roner o degustare l’ultima grande novità prodotta dall’azienda: Z44 Distilled Dry Gin, il gin che racchiude in una bottiglia note alpine e mediterranee.  

Letto 1588 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Studio Carbonari


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area distillati

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti