Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Travel

Festeggia i 205 anni dell’Oktoberfest con Wimdu!

DoveMonaco di Baviera

Quandodal 19 settembre 2015 al 04 ottobre 2015

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

 Dal 19 settembre al 4 ottobre 2015 la città di Monaco di Baviera è pronta a rivestirsi di suoni, colori e tanta birra grazie alla storica Oktoberfest che compie ben 205 anni e che ormai da 182 edizioni rappresenta un appuntamento imperdibile per gli amanti della buona birra e non solo, ma soprattutto per chiunque voglia divertirsi e staccare la spina dalla solita routine quotidiana.

 

Tra party, sfilate di costumi tradizionali, concerti open air, Family Day, squisite cene ispirate alla migliore cucina bavarese, musiche tradizionali che animano la città fino a tarda sera e naturalmente tra litri e litri di eccellenti birre da gustare in compagnia, l’Oktoberfest è un’occasione davvero unica al mondo per scoprire le bellezze di una città dall’antico fascino e i suoi incantevoli dintorni in un coinvolgente clima di festa.

 

Monaco promette, insomma, un’esperienza di viaggio - che si tratti di un weekend o di più giorni -  ad alto potenziale adrenalinico. Come fare, però,  se ci si sta organizzando last minute e le soluzioni sul dove soggiornare sembrano essere andate a dir poco a ruba?

 

Ci pensa Wimdu, la più grande piattaforma per la ricerca di appartamenti privati in centro città a livello worldwide, che a Monaco suggerisce una serie di proposte adatte a tutte le tasche ed esigenze, incluso questo colorato monolocale, posto nel rinomato quartiere di Neuhausen, a pochi passi da bar e noti ristoranti, perfetto per una coppia in cerca di evasione e intimità, disponibile a partire da 60 euro.  

Link:http://www.wimdu.it/offer/3RABUH96?wt_vi=PR.it.oktober.1

 

 

Letto 1170 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area travel

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti