Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Vino

White Summer Aperitif

DovePiazza della Repubblica 13, Milano (MI) - terrazza del Radio Rooftop Bar - ME Milan Il Duca

Quandoil 15 luglio 2015

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

La più antica Maison de Champagne brinda alla stagione estiva
con un Party glamour a suon di musica, degustando Ruinart Blanc de Blancs

Luglio 2015 - La Maison Ruinart celebra l’estate 2015 con un imperdibile White Summer Aperitif al ME Milan Il Duca, nella spettacolare terrazza del Radio Rooftop Bar che si affaccia sul nuovo skyline milanese, condividendo con selezionati ospiti la magia dello “Spirit of Ruinart”. Gli appassionati degli Champagne della Maison più antica al mondo possono degustare Ruinart Blanc de Blancs, Cuvée emblematica della Maison, espressione perfetta del gusto Ruinart, capace di ricreare uno stile unico a partire da un solo vitigno: lo Chardonnay.

Il Party all’insegna del glamour, con performance musicale del DJ Roberto Praderi, sarà occasione per scoprire anche la “New Identity” della Maison, moderna, contemporanea, raffinata ad evocare la luminosità e la freschezza del Ruinart Blanc de Blancs.

“Siamo felici di condividere con amici e appassionati l’esperienza autentica dello Spirito della Maison, in un ambiente nuovo, suggestivo, cool, degustando Ruinart Blanc de Blancs” dichiara Riccardo Caliceti, Senior Brand Manager di Ruinart in Italia “Il White Summer Aperitif si coniuga perfettamente con il progetto delle White Lounge Ruinart, che quest’anno abbiamo inaugurato al Grand Hotel Fasano di Riviera Gardone. Si tratta di selezionate location italiane fortemente personalizzate dalla Maison, con allestimenti studiati ad hoc su ogni locale, dove ogni estate da Giugno a Settembre chiunque può vivere l’eleganza senza tempo della più antica Maison de Champagne”.

Le White Lounge Ruinart, insieme agli altri locali del Ruinart Network, sono riunite in un’esclusiva guida cartacea così come disponibili online sul sito www.ruinartnetwork.com. Da ovest a est, da nord a sud, il RUINART NETWORK saprà consigliare l’indirizzo ideale per degustare l’eccezionalità del Ruinart Blanc de Blancs e godere appieno lo spirito della Maison, uno Champagne che vuole essere la perfetta sintesi del concetto di arte a tutto tondo: qualità, suggestione, tradizione, splendore, modernità.

 

 

White Lounge Ruinart 2015

 

L’Amarissimo
Grand Hotel Fasano
Langosteria 10 Bistrot & Bottega
Sushi Su
The Rock
Phi Beach
Busky

Lido di Savio (RA)
Gardone Riviera (BS)
Milano
Padova
Baja Sardinia (OT)
Parma

 

 

 

Letto 1123 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area vino

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti