Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Distillati

Birra FORST a EXPO 2015 in collaborazione con Eataly

DoveRho (MI) - EXPO 2015

Quandodal 01 agosto 2015 al 31 agosto 2015

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

La Spezialbier-Brauerei FORST è presente all’EXPO Milano 2015, il più grande evento internazionale mai realizzato sull’alimentazione e la nutrizione.

 

Birra FORST non poteva mancare a questo appuntamento così importante, l’Esposizione Universale realizzata in Italia in cui i Paesi stanno mostrando il meglio delle proprie tecnologie per dare una risposta concreta a un’esigenza vitale: riuscire a garantire cibo sano, sicuro e sufficiente per tutti i popoli, nel rispetto del Pianeta e dei suoi equilibri. Un’area espositiva di 1,1 milioni di metri quadri, più di 140 Paesi e Organizzazioni internazionali coinvolti, oltre 20 milioni di visitatori attesi.

 

Expo Milano 2015 offre a tutti la possibilità di conoscere e assaggiare i migliori piatti del mondo e scoprire le eccellenze della tradizione agroalimentare e gastronomica di ogni Paese. E proprio in quest’ottica non poteva che fare il suo ingresso Birra FORST che oltre ad essere già presente per tutto il periodo con le sue specialità birrarie gestirà da agosto, in collaborazione con l'azienda Opus Catering, anche uno dei ristoranti di Eataly in cui poter degustare i suoi prodotti abbinati a piatti scelti ad hoc da due chef altoatesini per far emergere al meglio il gusto e le caratteristiche di ogni birra.

 

Il Forsterbräu – questo il nome del ristorante FORST – sarà presente per l’intero mese di agosto all'interno del padiglione Eataly, dove trovano spazio le migliori eccellenze italiane suddivise per regione.  

Gli eccezionali prodotti FORST, gli esclusivi abbinamenti di birra e cibo, la presenza di personale vestito con il Dirndl (il tipico abito tirolese) permetteranno di portare un po’ di Alto Adige all’Expo 2015.

 

L’importanza e l’eccellenza di questo evento così unico nel suo genere ci hanno spinto a prendere parte ad Expo Milano 2015” afferma la Presidente della Spezialbier-Brauerei FORST, Margherita Fuchs von Mannstein. “Inoltre, la nostra partnership con Eataly, il più grande ristorante di Expo 2015 che offre una ristorazione di qualità riconducibile alla territorialità del Made in Italy, è per noi motivo di grande orgoglio perché ci permette di sottolineare anche in questa occasione quanto alla nostra azienda stiano a cuore l’attenzione per la qualità e la valorizzazione dei prodotti italiani”.

Appuntamento ad agosto con il ristorante di Birra FORST

 

 

 

 

Letto 1812 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area distillati

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti