Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > Eventi > Vino

CENA SOTTO LE STELLE A BORGO STAJNBECH

DoveVia Belfiore, 109, Pramaggiore (VE) - 30020 Pramaggiore VE

Quandoil 08 luglio 2015

di Luigi Bellucci

MappaArticolo georeferenziato

 Il tradizionale evento di beneficenza torna alla cantina di Pramaggiore mercoledì 8 luglio.

 

Mercoledì 8 luglio torna a Borgo Stajnbech “Cena Sotto le Stelle”, il tradizionale evento di beneficenza organizzato dall’associazione Solidarietà, Sapori ed Emozioni della Nostra Terra.

La Cena, giunta alla nona edizione, è diventata un appuntamento molto atteso per tutta la zona del portogruarese. Più di cinquecento persone si ritrovano in questa occasione per cenare sotto il cielo estivo e dare il loro contributo ad una causa importante, ogni volta diversa. 

Quest’anno la generosità degli ospiti contribuirà alla realizzazione di due obiettivi: partecipare all’acquisto di un’apparecchiatura per il reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’ospedale di Padova e aiutare l’associazione “ADS Rete di Solidarietà” di Portogruaro, che svolge un’importante e delicatissima attività di tutela per persone non autosufficienti.

In particolare, i volontari di Solidarietà, Sapori ed Emozioni della Nostra Terra vogliono dedicare questa serata al ricordo di Carolina Villa, scomparsa quest’inverno dopo un lungo ricovero proprio nel reparto a cui andranno parte delle donazioni raccolte.

Oltre alla cantina ospitante, parteciperanno alla serata i Caramel, i Tira-Tirache, il comico friulano Sdrindule e i sommelier Fisar.

Per l’edizione 2015 si prevedono adesioni da record: i posti disponibili sono stati “bruciati” nel giro di pochi giorni. Una risposta straordinariamente rapida e numerosa a questo appello di solidarietà, che dimostra la grande generosità diffusa nel nostro territorio.  

Letto 1214 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Luigi Bellucci

Luigi Bellucci


 e-mail

Sono nato in una torre malatestiana del 1350 sulle primissime colline del Montefeltro romagnolo. Forse per questo mi ha sempre...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area vino

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti