Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Food

Per il bistrot Les Pommes è arrivato... Il tempo delle mele!

DoveVia Pastrengo, 7, Milano (MI) - Les Pommes bistrot

Quandoil 10 giugno 2015

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

La sera del 10 giugno sarà lanciato l'hashtag più fashion e saporito dell'estate milanese. Maurizio e Andrea di Chissenefood, Daniela Zuccotti di fregole.com insieme alle fashion influencer Tamu McPherson, Michela Meni, Alessia Bossi e Sara Puccinelli, saranno i protagonisti di Show-Cooking e... saporiti scambi in cucina.

Un bistrot unico, alternativo e raffinato. Con questi presupposti Les Pommes, locale nel quartiere Isola di Milano, in occasione di Expo lancia l'hashtag #lexpommes. Da qui partiranno una serie di eventi che abbracceranno tutta l'estate. Il fischio d'inizio è in programma il 10 giugno, dalle ore 20 in poi: una serata speciale nella quale la moda s’incontrerà e si scontrerà con il buon cibo! A Les Pommes tutto è possibile... i protagonisti dell'evento Maurizio Rosazza Prin e Andrea Marconetti, star di Colpo di Cucina, volti televisivi, testimonial di McDonald's e fondatori di Chissenefood, allieteranno gli ospiti con uno Show-Cooking. Con loro cinque fashion influencer - Daniela Zuccotti, Tamu McPherson, Michela Meni, Alessia Bossi e Sara Puccinelli - saranno alle prese con ingredienti da abbinare e piatti da preparare, tutte in gara per una competizione davvero unica. A Maurizio e Andrea spetterà anche il compito di valutare la ricetta migliore della serata (che dovrà contenere tra gli ingredienti una mela) per essere poi inserita nel menù di Les Pommes.

Questo per le fashion influencer sarà solo l'inizio! Seguendo, infatti, la filosofia di Les Pommes, pronto a soddisfare ogni richiesta e pronto a servire la colazione per pranzo, o la merenda per cena, si dovranno mettere al lavoro per proporre una piatto per la cena usando gli ingredienti della colazione.

Un semplice assaggio della serata, i cui sponsor saranno il ricercato brand di abbigliamento Theory of Gaia e la raffinata cuvée 1701 Franciacorta, e... tutti pronti a riempire i social di post e tweet; inizieranno le fashion influencer per essere poi seguite dai giornalisti e dagli ospiti presenti all'evento, così da dare visibilità alla serata e al locale Les Pommes. Il 10 giugno darà il via anche a un'altra iniziativa legata all'hashtag #lexpommes, ossia un contest su Instagram, divertente e aperto a tutti. La sera stessa e dal giorno successivo tre ragazze distribuiranno tra le vie di Milano delle mele brandizzate #lexpommes. Alle persone che le riceveranno sarà chiesto di scattarsi una fotografia spassosa in compagnia della mela brandizzata e di postarla su Instagram con l’hashtag #lexpommes e il tag @lespommes_milano. Anche chi non riceverà la mela brandizzata potrà comunque partecipare fotografandosi con una mela qualsiasi: l’importante sarà divertirsi. Il contest durerà un mese e scadrà il 10 luglio, ore 00:00 Rome Time. La fotografia che a quella data avrà ricevuto più cuoricini vincerà una cena per due persone da Les Pommes e assaggerà il piatto vincitore della serata.

Les Pommes
 Via Pastrengo 7 - 20159 Milano info@lespommes.it - www.lespommes.it

 

 

 

 

 

 

Letto 1443 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti