Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Eventi > Distillati

Roner e Ritterhof a Slow Fish : sposalizio d’autore

DoveGenova

Quandodal 14 maggio 2015 al 17 maggio 2015

di Studio Carbonari

C’è un luogo e un momento speciale, ogni due anni, in cui pesce e distillati si incontrano in uno sposalizio d’autore. E’ Slow Fish, la fiera internazionale del pesce buono, pulito e giusto che a Genova quest’anno dal 14 al 17 Maggio apre i battenti della sua settima edizione.

Un appuntamento che riunisce pescatori, ricercatori, scienziati, studenti e chef legati dalla passione di trasmettere come il claim dell’anno ‘nutrire il pianeta’ passi anche attraverso la tutela dei nostri mari.

L’azienda Roner assieme alla tenuta Ritterhof saranno presenti per accompagnare le proposte gastronomiche di espositori e chef di fama con distillati e vini.

Non mancherà il Gewürztraminer in tutte le sue declinazioni: il profumato Auratus, pluripremiato e particolare, Sonus, il passito e le due grappe, giovane ed invecchiata.

Presente anche Williams Roner che con le sue note fruttate intense accompagna egregiamente molti piatti di pesce.

Un momento d’incontro che Roner e Ritterhof accolgono con entusiasmo anche quest’anno per accompagnare i numerosi visitatori e appassionati alla scoperta di accostamenti intriganti e inusuali.

Per maggiori informazioni:

http://www.facebook.com/roner.distillerie

www.roner.com

Letto 1717 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Studio Carbonari


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area distillati

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti